la wanda fa pseudo falegliameria ,non mi risulta,andra a simpatia..
Questione di simpatia?
Non credo, più facile che sia una questione di €
penso anche io che sia come dice il collega edoardo70...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la wanda fa pseudo falegliameria ,non mi risulta,andra a simpatia..
Questione di simpatia?
Non credo, più facile che sia una questione di €
Era presente fino al w/end del 1 maggio.qualcuno sa se nell'ultimo week end c'era una certa fanny?
magra mora capello lungo mosso...
Vive a Bologna con il moroso....fa su e giù per quello solo weekendEra presente fino al w/end del 1 maggio.
Non avrai preso freddo.....che poi ti viene il cagottosono entrato ieri sera vestito come un pezzente e tanti bei fighi in camicetta e soprattutto che hanno scopato e inculato più di me nel pomeriggio mi guardavano male e aspettavano il loro amore in pedana o impegnato con un altro cliente. ho girato un po' con la panza mezza fuori per il locale come uno dell'est e la Vanda mi ha salutato subito, poi ho guardato un po' il culo della Madalina che però è un po' cresciuto e il culone e le tette rifatte brutte di Alessandra. ho visto delle ex Boys e poi Maia ungherese dimagrita. c'era una con un buon fisico mora e costume rosso. ho visto tanti fighi che mi guardavano storto perché in lap bisogna andare vestiti bene per fare colpo sulle ragazze. ho bevuto una birra con la panza fuori e girato con le scarpe brutte e i pantaloni brutti in mezzo a tanta gente bella e intelligente. poi mi sono stancato e sono andato a casa con la panza fuori.
Non avrai preso freddo.....che poi ti viene il cagotto![]()
fuori era fresco ma dentro l'EU si stava bene con la panza da birra in vista e la birra in mano, ho mollato anche qualche scoreggia in mezzo alla gente.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.