DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Anche su instagram Sofia neri annuncia la serata.
PS.ma Arianna tornerà?

Visto il manifesto...presente zia Sofia stasera e domani.
Va ben che xe periodo de ferie ma i xe proprio scarsetti come marketing

Chissà se all'Eu è olimpionica come lo era al Boys... in questo caso si potrebbe consigliare.

è serbo non italiano gli serviranno sempre,mica come la mia ex che da stupida come la dipingevano ha sposato un imprenditore italiano,di campagna ma sempre imprenditore-
il pubblicare all ultimo momento su fb o su altri siti, fa si ,come successe a me per Vittoria Vinci, che alcuni investano il budget altrove.e quindi saperlo il sabato, quando hai gia speso di venerdi è perfettamente inutile-
puoi sempre andarci vero, ma in questo caso spenderai molto meno, in questo ci rimette il locale che non da tempo a questa tipologia di clienti di organizzarsi in anticipo

Si ma pk e’ inutile che rivanghi sempre il passato che una volta spendevi tanto,champagne prive da 3 ore ecc ecc
Sinceramente sei un disco rotto,adssso una come la vinci non te la puoi permettere
Parla di attualità non sempre quello che facevi 20 anni fa

è serbo non italiano gli serviranno sempre,mica come la mia ex che da stupida come la dipingevano ha sposato un imprenditore italiano,di campagna ma sempre imprenditore-
il pubblicare all ultimo momento su fb o su altri siti, fa si ,come successe a me per Vittoria Vinci, che alcuni investano il budget altrove.e quindi saperlo il sabato, quando hai gia speso di venerdi è perfettamente inutile-
puoi sempre andarci vero, ma in questo caso spenderai molto meno, in questo ci rimette il locale che non da tempo a questa tipologia di clienti di organizzarsi in anticipo

Haha pk ormai sei un poveraccio che gira con il sansung j5
Assa perdar i lappi e comprate na bambola de gomma cosi te impari a sperperare tutto al bois

Scusate se ho chiesto se tornava una lapperina presente al disco eu fino a pochi mesi fa,il marito non l' ho tirato in ballo io.
E secondo me un locale che pur avendo una pagina attiva su Facebook , pubblicizza l evento di una ospite,ben pagata,il giorno stesso o dopo un giorno che lei è presente si danneggia da solo,perdendo chi ha preso già altri impegni per il weekend.
Sarete tutti milionari, una persona con un reddito normale valuta se passare un weekend a Caorle o andare in un lap,di questo periodo meglio Caorle.
Per il resto potete parlare e sfottere finché volete,sono sempre uno che ha ottenuto da tutte le lapperine che ha frequentato.
PS il j5 me lo sono venduto ed ho preso un appartamento a Salerno invece che tornare nei lap.

E secondo me un locale che pur avendo una pagina attiva su Facebook , pubblicizza l evento di una ospite,ben pagata,il giorno stesso o dopo un giorno che lei è presente si danneggia da solo,perdendo chi ha preso già altri impegni per il weekend.

Pk, già detto che capita a volte che publicizzino l'evento il giorno stesso (peggio per loro), ma tant'è che queste ospiti le puoi rivedere 3-4 volte durante l'anno sia all'eu che mille, che cocò, jolly, maxim, venus ed altri lap....quindi alla fine non è che hai perso chissàcosa....meglio andare in località di mare come dici tu!
:pardon:

Problemi loro.
Io in base al budget ed alle informazioni che ho scelgo,spero in modo più oculato.

Fortuna che è un sito di colleghi lappari ma i coltelli girano a mille un po' di calma e meno cattiverie cosa costano ?

Perché al ristorante quando mangi male e paghi tanto cosa succede oltre e incazzatura ? Non lo consigli ad amici e parenti...

Indietro
Alto