Fortuna che è un sito di colleghi lappari ma i coltelli girano a mille un po' di calma e meno cattiverie cosa costano ?
Scusate se ho chiesto se tornava una lapperina presente al disco eu fino a pochi mesi fa,il marito non l' ho tirato in ballo io.
E secondo me un locale che pur avendo una pagina attiva su Facebook , pubblicizza l evento di una ospite,ben pagata,il giorno stesso o dopo un giorno che lei è presente si danneggia da solo,perdendo chi ha preso già altri impegni per il weekend.
Sarete tutti milionari, una persona con un reddito normale valuta se passare un weekend a Caorle o andare in un lap,di questo periodo meglio Caorle.
Per il resto potete parlare e sfottere finché volete,sono sempre uno che ha ottenuto da tutte le lapperine che ha frequentato.
PS il j5 me lo sono venduto ed ho preso un appartamento a Salerno invece che tornare nei lap.
Dai pk basta parlare di quanto spendevi una volta sul serio hai rotto le pelotas...adesso sei senza schei come un barbun e ti tocca andare col baffo al Marina a scopare 4 zingarelle da strada...altro che 3 ore in prive con la vinci
Vittoria vinci sarà anche vecchia ma ha un fascino che tante lapperine giovani strafighe si sognano! E poi e’ molto simpatica e alla mano,per me poi e’ una donna bellissima
fradello pk..che ce ne fotte a noi se ci sfoddono...questi hanno duddi il bisellino e fuggiunu invidiosi!!...NOI DENIAMO LA MAZZA DA 900 GENDIMEDRI!!!...io te,incredula,baffo e nano kodak MAGNIMMO DUDDOOOOO!!!!...
metto piccolo selfie ,a me le femmine mi ADDESIDERANO!!!
Vedi l'allegato 217487
se vuoi, il1 settembre è al maxim jesolo:on_the_quiet:Vittoria vinci sarà anche vecchia ma ha un fascino che tante lapperine giovani strafighe si sognano! E poi e’ molto simpatica e alla mano,per me poi e’ una donna bellissima
Non imparerete mai il mio verbo
Vi vestite come dei barboni che dormono per strada
Vi ingozzate con patatine e birre cinesi
Puzzate come bidoni del umido destate
La carta platinum la tirarte fuori solo in prive
Farete la fine di pk dannazione