DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Con 200 euro fai 40 minuti. A 20 anni evita proprio di andare nei lap. Vai a frequentare i circoli universitari tipo Fish Market e Factory a Padova. Per esperienza ti dico che è meglio se da universitario frequenti altri universitari e non gente che lavora: non capiscono il tuo mondo e se conosci ragazze queste guardano loro che possono spendere a meno che i tuoi siano ricchi. Vai in discoteca e vedrai che qualche cougar che ti fa da nave scuola la trovi basta che ti vesti in giacca e cravatta e bello in tiro.

Si mi sono accorto subito di quanto distanti siano il mondo universitario e quello dei lap, però è proprio questa differenza che li rende attraenti secondo me. Comunque grazie mille dei consigli!

YES! un grande come sempre! arei tosi, qua ven un mix fra Rocco Siffredi e Alain Delon.....SCANSEVE.....
di fica ribadisco NON NE CAPISCI NULLA!
NB: hai dublicato per l ennesima volta l account per autodarti la pacca sulla spalla di sostegno? ora ti chiami pure fruttirossi???

no dai fruttirossi non è lui al 200%.

su altri nick apparsi ultimamente ho un forte sospetto :)

Si mi sono accorto subito di quanto distanti siano il mondo universitario e quello dei lap, però è proprio questa differenza che li rende attraenti secondo me. Comunque grazie mille dei consigli!

Le ciccette universitarie sono di un'altra categoria rispetto alle lap dancer ignoranti e boare.

Domani non posso passare perché i miei compagni di viaggio non amano i lap dance: uno in particolare non ci va dal 2010.

aspetta, non mi è molto chiaro. Vuoi ripassare piu avanti per incontrare i moschettieri?

Si. Voglio tornare una volta per fare quattro chiacchiere con Peppone, Mecky, Zanzarone etc. Ma per farlo devo dedicare una serata interamente al lap dance perché i miei attuali compagni di viaggio con cui vado al Marina e al Wellcum in lap non ci entrano.

Salve a tutti, passato un paio di volte in questi mesi, sempre buon via vai di gente. Durante le feste e forse tutt'ora molte assenze importanti che hanno lasciato un pò allo scoperto secondo me il locale.
Comunque chiedo info su alcune ragazze che mi sono passate davanti in questi mesi: la prima l'ho vista solo una volta, altezza normale, capelli biondi con tipo treccine, mi hanno detto di nazionalità italo-brasiliano, sui 25 o più anni, fisico incredibile, carnagione abbronzata, belle tette grandi rifatte da dio, la sera che l'ho vista ha fatto anche lo show e si muoveva bene, la settimana dopo non l'ho più vista.
La seconda ragazza credo si chiami Eva, rumena, molto giovane presente da questa estate credo, culo incredibile, tette quasi assenti.
Grazie, attendo da qualcuno risposte.

Sheila la italo-brasiliana fino a qualche giorno fa era al Penthouse

Beh è come quella pubblicità che recitava "...ti piace vincere facile..." ultimamente non è che serve chissà che sforzo a fare meglio del New 1000 lire, Cocò, Les Follies e Jolly. Se prendo un pulmino e raccolgo le prime 15/20 stradali che ci sono sul Terraglio già ho fatto meglio.

Bè la realtà è quella.
Credo che anche una persona ben intenzionata e con un gruzzoletto in tasca ,riesca ad uscire da un locale di lap con gli stessi soldi o quasi con cui è entrato senza grosse difficoltà o tentazioni.E più lui che cerca qualcosa di meritevole di investimento e non trovandola se ne va via dopo neanche un oretta passata li,un drink e una pizzetta,dove le offrono.

Indietro
Alto