DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
la maddy è una tipologia diversa dalla wanda,,,la prima,camminata elegante da scopata,bellisima gamba,bellisime caviglie,super culo e bel viso...l'altra faceva piu' la pazzerella,un po piu' grezzotta diciamo,ma sempre da MAGNARE!..a me piacciono entrambe-
La maddy ,almeno a me sta simpatica,sorride,saluta sempre,a differenza di altre meno carine, che ti fanno il muso,,,quando erano insieme in pedana era un bel vedere,anche perchè, in privè ,sono due missili entrambe...

E' un po' che non intervengo. L'ultima volta che sono stato Alexandra era assente. Presenti invece:
Jaqueline che ha un fisico più asciutto e penso che ormai non sappia più che esiste l'altra metà del locale, tanto sta in zona bar-privé;
Melissa che a me non dice niente come lapperina;
Mascha...idem
Adina (o giù di lì), quella bionda, giovane per intendersi, che sta iniziando a farsi il suo bel giro e che dirò, non mi dispiace;
Claudia sempre murata in privé... che non è il mio tipo nemmeno lei;
Lucy, bellina ed elegante, ma seriosa e concentrata . comunque infila i suoi bei privé pure lei;
Annette che in effetti la definirei poco furba a fare gli spettacoli con musiche della Pausini e di melodici romeni. Diciamo che la libido sprofonda di botto in ambienti gelidi e cupi!
Lulù che invece è mooolto meglio negli spettacoli. Ha un espressione del viso che invoglia a farle di tutto, ma ha anche il sorrisino che dice che di te, lei può fare di tutto;
Jolanda con vestito da sera corto ed elegante. Seriosa pure lei, ma sempre in compagnia dei suoi polletti;
Maya...sempre una sorpresa. Non si sa mai com'è. Però a me non dispiace per nulla;
Dimenticherò molte altre, ma non mi sovviene di nessun'altra di rilievo. E questo secondo me è un po' grave perché, sempre ricordando i bei vecchi american tour di una volta, le lapperine dovrebbero "buttarsi" un po' di più. Venire a proporsi, ad allietare le serate, a invogliarti ad offrire da bere. Ma il fascino non lo sanno sfruttare....solo Melissa la vedo un po' più sopra le righe, ma ripeto, non fa per me.

Non hanno bisogno di "buttarsi", più o meno hanno tutte il loro giro di pollastri.
Quelle poche che si girano i pollici sono soprattutto le new entry che devono ancora farsi il giro dei morosetti.

Grazie per avere illustrato la tipologia di buona parte delle ragazze, del resto è un lap ,si guadagna piu a vendere fumo che arrosto,almeno con la maggior parte dei clienti-
ne rimpiango quei cento o poco piu euro che ci avro speso, ogni volta ,tre volte in due anni,si sapeva gia che si paga uno spettacolino

Pk13
Diciamo che poi l arrosto se ti va bene lo assaggi velocemente e basta...:mda:
Ma daltronde è una caratteristica italiana...pagare tutto piu caro con servizi al minimo...se non inesistenti..

Come è la situazione all'Eu? Ormai sono anni che non ci passo. Ho visto il New 1000 preso veramente male. Qui rispetto a 6-7 anni fa come si è messi?

Ci sono ancora Quelle di 6 anni fa Semplicemente sono diventate più vecchie.
Oramai non ci sta più un cambio,
L'età media è 30 anni ...un tempo era sui 24.....e soprattutto non ci sono più ragazze sportive, secondo me epurate dalle stesse ragazze

AGGIUNGO: se quest anno no faranno un sostanziale aggiornamento al corpo di ballo ci sarà un declino tipo 1000lire

Parere mio
C e più di una ragazza carina Maddy, Lulù,anche Arianna dai,7-7,5.
E qualcuna generosa in privee Jaqueline, Claudia,e qualcun altra senza pensare a chissà cosa.
Le ospiti vengono tutte più o meno a cadenza mensile.
Il locale è tranquillo e ragazze non insistenti,se fai privee ti offrono pure i tuoi drink.
Gli do appunto ampiamente la sufficienza se non di più ,visto il panorama attuale dei locali di lap.
Ragazze carine ,eta media 28-30,locale tutto sommato accogliente e tranquillo,.

Come è la situazione all'Eu? Ormai sono anni che non ci passo. Ho visto il New 1000 preso veramente male. Qui rispetto a 6-7 anni fa come si è messi?

Vai solo al Boys perché il resto ormai è in decadenza. Il Disco Eu si “salva” però se ci vieni a conoscere ti diverti. Poi magari vieni con me in fkk.

Il ricambio nei lap non v e stato per il solito motivo.
Se il guadagno medio è diventato 3.000 al mese,non pochi ma nemmeno ti sistemi a vita,diventa appetibile lavorare come barista,cassiera, anche negli stessi lap a 1.500 (tanto se un cliente danaroso ti fa la corte valuti ) o abbracci il lato oscuro oltre confine,dove il ricambio c e stato di ventenni,ti fai il culo letteralmente ma porti anche mille euro a casa in certe sere.

Janette mi sembra... bionda (stile maddy-barbie) ma secondo me mejo... eccenzion fatta per le tette che si... sono naturali ma sicuramente certificano la gravità più di quelle della “gemellina”.

Janette è quella ragazza sulla 40ina? Se no, come si chiama quella ragazza ceca, bionda sulla 40ina? Mi disse il nome ma non lo ricordo.. era simile a jannett.. Jacqueline? Jasmine? Boh

Nooo... ma è più giovane... avrà 28 anni... sempre ben vestita, bel culo... buone tette... bionda capelli lunghi. Una maddy più alta, tette naturali... forse meno barbie

Indietro
Alto