DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Veloce giro domenica sera . Pensavo di essere entrato nel reparto Bagno di "leroy marlen"..... Se qualcuno ha gusto d'adattamento allora è tutto ok........Ma che fine hanno fatto tutte quelle belle gnocche di tempo fa?

Ma a marzo con la Roberta Gemma presente ho visto due gnocche tra le ragazze ed almeno un altro paio carine.. chiaramente con 4-5 ragazze meritevoli, è facile che se una è in ferie in Romania, l altra a casa di domenica e due murate in privee,non rimane molto da vedere.E' la situazione di tutti i lap italiani ,una pedana con 15 fighe non l'ha più nessuno,forse in Inghilterra, Dubai e Russia..i costi no sono rimasti invariati anche se vai in privee con un oggetto del Leroy Merlin tanto paghi,che è uno dei motivi per cui non andare spesso o non fare privee appena entri,ma ci pensi beni e a volte lasci perdere,non pesa come anni fa

Mi pare evidente che nei lap dance ci entri poco o non ne capisci x niente, prova a passare al new mille di preganziol e poi ne riparliamo,se il clima e' triste dipende dai punti di vista( sbagliati secondo me) negli altri locali non regna di certo l'allegria

Declino, 4 water.....
ma la domenica sera è gia tanto che sia aperto.
Cosa vi aspettate na pedana da 30 fighe imperiali per 15/20 clienti?

Venerdì e sabato c e gente,anche più di un personaggio, ragazze,e più di una carina,l ospite,un clima festoso e le lapper lavorano con privee pieni.
Come in ogni altro locale ,la domenica ed infrasettimanali sono molto meno affolati,avendo già speso nel weekend, e giorni adatti a chi avendo disponibilità di tempo e danaro,leggi non devi timbrare il cartellino alle 7 del mattino,ti metti d'accordo con una tua preferita per vedersi al locale con più tranquillità, sarebbe meglio vedersi fuori,ma non sempre la tipa è disponibile,preferendo spalmare quel tipo di clientela nei giorni meno pieni di clienti occasionali.

Ragazzi... mi pare di capire dagli ultimi post che il locale non è più al top come qualche tempo fa... Ma almeno il Sabato sera com'è? Ricordo ancora una pedana spettacolare con quasi 30 ragazze. Ma saranno passati un paio d'anni...

Due gnocche,4-5 molto carine ,il resto anonimo e si anche qualche nave scuola da rottamare ,almeno per il mestiere di lap,che guarda caso sono tra le più insistenti,niente di che .si attendono al primo no.
Considero un locale dove ne collauderei 4 tra le presenti attualmente uno dei migliori o meno peggio, superiore sicuramente ai locali veneziani , vicentini non saprei forse il Boys meglio ( poi è l unico dove sono andato e tornato in treno, è accanto alla stazione di Oderzo)

Il locale in questione e' il top nel trevigiano poi gusti son gusti ( se mi guardo intorno nelle vicinanze solo il coco' e' in coda al disco eu) il sabato sera il suo giro di clientela ce la'sempre, ( e non sono un assiduo frequentatore del disco eu)

A me se il fratellino piccolo mi dice " e dai torniamo la prossima settimana" significa che il locale è promosso, il mille lire ne sento parlare bene da chi c e andato dieci anni fa, il coco è esteticamente carino e qualcuna carina c e,poi non ho testato visto che ero in modalità " sto con amici a cui ho affidato il portafoglio".io sarei sempre per disco eu e Boys e sarei curioso sul break s beer

Il locale in questione e' il top nel trevigiano poi gusti son gusti ( se mi guardo intorno nelle vicinanze solo il coco' e' in coda al disco eu) il sabato sera il suo giro di clientela ce la'sempre, ( e non sono un assiduo frequentatore del disco eu)

Il problema del trevigiano è la totale mancanza di concorrenza, Il New Mille lire ormai è alla frutta, mi sembra di capire idem per l'Alibi, e per trovare un minimo di locale paragonabile al Disco EU bisogna andare al Cocò che trevigiano non è. Di conseguenza al Disco EU si sono adagiati sugli allori, il che significa che col passare del tempo si scivola inevitabilmente verso il declino.

Un piccolo esempio senza andare a parlare della ragazze per capire l'atteggiamento. Dalle feste di Natale non ero più stato al Boys di Vicenza, quando poi sono tornato a fine marzo ho trovato i servizi igienici completamente ritinteggiati e le porte sistemate. Ad Oderzo i bagni sono ancora con le piastrelle "smarse" stile anni 80 con le porte in ferro che sembrano quelle di una stalla e senza un briciolo di serratura, per non parlare poi della tappezzeria. Anche questi particolari fanno la differenza, mi si potrà dire che il target dei due locali è differente e posso anche essere d'accordo, ma tenere un locale in quelle condizioni dimostra anche una certa mancanza di rispetto nei confronti dei clienti.

Non pretendo il bagno con bidè e doccia che il Boys aveva tra le due salette private.
Ma metti che sei andato prima a cena o fatto un oretta di macchina per arrivarci ,con l intenzione anche di starci fino al mattino, un bagno decente o meglio più che decente diventa necessario se non indispensabile ed anche con un minimo di privacy.Saranno locali con un target diversi, ma i privee costano 50 euro l uno sia lì che altrove,ed appunto se dopo una mezz'ora di privee vorrei darmi anche io una sistemata,non pretendo appunto doccia o bidè,ma un bagno decente si .

Il problema del trevigiano è la totale mancanza di concorrenza, Il New Mille lire ormai è alla frutta, mi sembra di capire idem per l'Alibi, e per trovare un minimo di locale paragonabile al Disco EU bisogna andare al Cocò che trevigiano non è. Di conseguenza al Disco EU si sono adagiati sugli allori, il che significa che col passare del tempo si scivola inevitabilmente verso il declino.

Un piccolo esempio senza andare a parlare della ragazze per per capire l'atteggiamento. Dalle feste di Natale non ero più stato al Boys di Vicenza, quando poi sono tornato a fine marzo ho trovato i servizi igienici completamente ritinteggiati e le porte sistemate. Ad Oderzo i bagni sono ancora con le piastrelle "smarse" stile anni 80 con le porte in ferro che sembrano quelle di una stalla e senza un briciolo di serratura, per non parlare poi della tappezzeria. Anche questi particolari fanno la differenza, mi si potrà dire che il target dei due locali è differente e posso anche essere d'accordo, ma tenere un locale in quelle condizioni dimostra anche una certa mancanza di rispetto nei confronti dei clienti.

...una curiosità tu che frequenti, ma a fine serata al Boys i cessi, sono in condizioni pietose come al'eu?

Indietro
Alto