DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Jaqueline l'ho sempre trovata di domenica ed era sempre murata in privé.
Alyssa...ok, adesso so come va scritto, grazie.

Altri giorni si riceve solo su appuntamento,seri, distinti e soprattutto danarosi.

Toccata e fuga e più di una volta in questi giorni...livello girl medio. Capisco che il fulcro delle serate sono il venerdi e sabato, ma in quei 2 giorni non ci stiamo tutti li dentro. Soluzuione ?? O dividete le top anche quando ci vado io:lol:...o allargate il locale per farci stare tutti in 2 giorni:lol:.......e spendete 2 soldi da subito per i servizi igienici....

Come già scritto concordo sui bagni. Magari anche rifoderare i divani non sarebbe male. Ieri sera poca gente...tutti al mare. Cmq privee abbastanza pieni considerato il periodo. Ragazze le solite.

in effetti ,vai venerdi e sabato e c e il rischio che anche con tutte le ragazze presenti ,se non chiami ad inizio serata una che ti piace,non la vedi piu,perche sempre impegnata,quindi ti toglie tempo per valutare e scegliere,di non bruciare tutto il budget subito,e c e a chi piace a meta, fine serata, ed anche la sensazione ,reale o no che sia, che una ragazza troppo pressata,sia come quei ristoranti troppo affollati dove si mangia peggio degli altri giorni,con la pizza piu bruciata,perche non c e tempo di pulire il forno-
il frequentatore abituale ,che conosce bene le ragazze ,puo informarsi sulla loro presenza in infrasettimanale,od avere il numero,pero questo è un meccanismo per cui è il cliente ad adeguarsi alle esigenze del locale e delle ragazze,e con certi livelli di spesa non è giustificata la cosa-

Serata al disco eu ieri sera non tanta gente sara' il periodo girl presenti, giorgia lulu' melissa felicia maddy chery sonia nina nicoletta

Resta il fatto, appunto anche una ragazza come Lulù,se ti interessa vederla al locale ,non ha problemi ovviamente ad informarti se c e la domenica,il giovedì o la settimana che va via a casa, vacanze,impegni suoi altrove.
Chiaro che uno come me ,andandoci ormai poche volte,alternando altre esperienze pomeridiane, è al di fuori di meccanismi che richiedono una presenza di almeno un paio di volte al mese.
Ribadendo che anche in un sabato affolato con la Roberta Gemma presente,fino almeno alle una di notte quasi tutte le ragazze ,aspettando un po' erano prenotabili,dopo effettivamente c era qualche ragazza murata in privee e fila con le stanze tutte occupate.

Gran figa una volta..ci sarà gente sicuramente

aahahah..caro smith,esatto...capelli marci manca da un po,ma io ACCICREDOOOO!!!....il mittico Michael Knight e Kurt Kobain stanno ARRIVANDOOO!!

Il problema è che Oderzo è veramente lontano da casa mia (anche se una volta ho visitato brevemente il centro storico ed era molto carino) altrimenti verrei a fare un salto (ma ho paura che sto Disco EU non sia il massimo come locale. In verità ultimamente quasi tutti i locali sono un po' tristi).

Di solito, inoltre, in quasi tutti i locali ci sono: uomo di mezza età perennemente o spesso ubriaco, uomo "anziano" che si crede il padrone del locale (o proprio del mondo), fighetto con camicia (anche giacca) e pantaloni attillati, ragazzo gigantesco.
Ma la perla più grossa, che in verità non si trova spesso, è quando trovi il "pazzo" di turno che sta tutta la sera a ballare a tempo di musica.

Due tre gnocche le ha.
Non è un locale luminoso o fighettaro tipo Boys.
Bagni no comment.
Ma lavorano tutte almeno nei week end e se ti trovi bene con una o più ragazze non fai caso al resto.
Come ospiti vengono tutte nell anno, la presenza di una clientela molto varia, può piacere o meno, ma non vedo "stranissimo,top classe,noi ricchi ecc"
Certo se mi fosse stato possibile tornare al Boys anche per una presenza sporadica,non so se sarei andato ad Oderzo.

Dalle foto si vedono due o tre diversamente giovani che però attizzano.
Però saranno vecchie volpi perciò penso mi spennerebbero.

Siamo diventati vecchie volpi anche noi.
Aiuta almeno per me un budget contenuto,che ti fa pensare prima di scegliere,(e poi vengono tutte murate e non spendi proprio), del resto anche a proposte di un viola in hotel risponderei,ringraziando dell' "offerta solo per te perché mi vai a genio" che non è il caso

Io qualche anno fa, che ero per così dire più "giovane", riuscivo a controllarmi un po' di più con le spese in lap. In pratica riuscivo ad essere più "freddo" almeno in quello.
Adesso, sarà il tempo che passa ma, non che sia diventato un scialacquatore, indugio di più in qualche privè extra, specie con le vecchie volpi.

Indietro
Alto