DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Malcomxx...sò che vanno in palestra...nessuna mi ha detto che corre a piedi o fa lunghe passeggiate , se la tua intenzione era di aggregarti . Che dirti di più ? spero di essere stato di aiuto.:prankster2:

Grande Yanoo, pensavo che l'utilità del forum fosse questa non quella di parlare dei bagni del disco eu, cmq grazie visto che passo chiederò se mi invitano a correre:):):)

Grande Yanoo, pensavo che l'utilità del forum fosse questa non quella di parlare dei bagni del disco eu, cmq grazie visto che passo chiederò se mi invitano a correre:):):)

Ma non fare il ragazzino offeso , chiedi in modo giusto nel posto giusto e vedrai che ti diranno tutto quello che sanno. Se invece cerchi una puttana perchè ne hai le palle piene di questa calda estate , vai direttamente in austria.

Parere personale se uno andasse esclusivamente per la prestazione,forse nessun lap sarebbe adatto.
Sì sceglie la ragazza che più gli aggrada esteticamente e per come si pone ,augurandosi di non avere sprecato completamente l investimento.
Comunque nelle pagine precedenti dei nomi sono stati fatti più volte.

chiedo pietà non mi sono offeso ho solo chiesto ed espresso la mia idea, io vi racconto l'ultima volta che sono stato al locale ho testato Melissa, nulla di trascendentale, e Lucy meglio, ma poi dipende dai gusti personali

Vero..
La cosa migliore per me è frequentare un po' il locale e un po' osservando, un po' con il passaparola una idea uno se la fa.
Poi nei lap appunto la componente soggettiva è più preponderante che altrove,per cui un bacio da una è più emozionante di qualcosa di più fatto da altre di cui ti importa di meno.

Breve passaggio al disco ieri sera locale col solito passaggio di clienti girl presenti, giorgia melissa nina claudia lucy laura cristina felicia la lituana ex new mille mi sfugge il nome, e altre ragazze da me mai viste e non penso durino x molto

visto che manca da tempo ..piccola rece di sabato:

-donzelle: MADDY...LAURA...AMBRA...CRISTINA..NINA...JAKLIN...LUCY...CLAUDIA...MARLENE...RALUCA...LARISSA...ANNETTE..
poi una tipa ricciolina,tipo sudamericana sempre sorridente.....una thailandese simpatica...queste ultime due,molto impegnate in privè.

-una SUPER GNOCCA MORA CAPELLI LISCI,con vestitino giallo evidenziatore,belle gambe e bel culo...una gnocca!!..

-altre tipe di cui non ricordo il nome,...una biondina bassa...una bassetta mora con le gambe grosse(spesso in privè!)....

-spettacolo di CAROLA DANTES..abbastanza carino..lei non bellissima,ma porca...

-MADDY con completino calze e reggicalze + perizoma scuri..uno spettacolo

-LA MORETTA CON VESTITINO EVIDENZIATORE....tatuaggio su gamba con delle scritte..anche lei gran gnocca!...se non sbaglio settimana scorsa aveva culo in vista con filo interdentale e coda di cavallo e calze bianche..ieri capelli sciolti..età sui 20/22 anni...

-JAKLIN : sempre murata e tettone da magnare... sorridente e cordiale...

-CRISTINA: quasi tutta la notte in privè..ultimamente molto piu' gnocca del solito..

-LUCY :murata pure lei..

-Privè molto attivi..e super pieni anche alle 4.30....

-Personaggi: TESTA OVALE...UOMO BORSELLO ORIGINAL...CONTE DRACULA 2....MAGLIONE CERVI...CHIELLINI....UOMO UBRIACO MARCIO....MICHAEL KNIGHT....UOMO BASTONE.....BAMBINO GIGANTE....2 TIPI IN BAGNO CHIUSI.....BOBBY SOLO....AMICI SPACO BOTILIA.....IL PRESIDE STRICKLAND DI RITORNO AL FUTURO CHE RIDE DA SOLO....NONNO VIGILE 2....RAGAZZO ANZIANO.....IL PAKISTANO CHE MI SEGUE....PAPPONE DI SALERNO....NANO KODAK...SLOT DEI GOONIES.....

Indietro
Alto