DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Recensione ridotta disco eu 10/05/2014

-Arrivato al DISCO EU alle 4 con l'amico Zanzarone....provenienti dal jolly(recensione nel thread)....che dire..poca gente visto l'orario...

-Ragazze presenti: BIMBA GIULIA,CLAUDIA,NICOLETTA,LOLA,SUSANNA(EX LOLA MILLE),ILONA SORELLA DEL GENIO,NADIA IL GENIO,JASMINE,RAMONA,IVETTE,MADDY,MANDYpoi una o due ragazze nuove....CHERY e REBECCA non viste ma penso siano state in privè...

-ILONA assomiglia sempre più alla sorella...un po insistente e rompi...no bene................CLAUDIA...super ragazza piccolina...simpatica e un gran bel fisichetto.....ah poi SUSANNA(ex mille)...gran gnocca ma sembrava ubriaca..non capivo una mazza di cosa diceva....ehehehe...cmq gran manza...

-spettacoli non ne ho visti visto che siamo stati dalle 4 alle 5..........

-personaggi visti al momento: johnny deep,figlio del vecchio giovane,la tipa che ballava con la coda,pippo mittico,poi incredula che spiava da dietro la colonna...

Recensione ridotta disco eu 10/05/2014

-Arrivato al DISCO EU alle 4 con l'amico Zanzarone....provenienti dal jolly(recensione nel thread)....che dire..poca gente visto l'orario...

-Ragazze presenti: BIMBA GIULIA,CLAUDIA,NICOLETTA,LOLA,SUSANNA(EX LOLA MILLE),ILONA SORELLA DEL GENIO,NADIA IL GENIO,JASMINE,RAMONA,IVETTE,MADDY,MANDYpoi una o due ragazze nuove....CHERY e REBECCA non viste ma penso siano state in privè...

-ILONA assomiglia sempre più alla sorella...un po insistente e rompi...no bene................CLAUDIA...super ragazza piccolina...simpatica e un gran bel fisichetto.....ah poi SUSANNA(ex mille)...gran gnocca ma sembrava ubriaca..non capivo una mazza di cosa diceva....ehehehe...cmq gran manza...

-spettacoli non ne ho visti visto che siamo stati dalle 4 alle 5..........

-personaggi visti al momento: johnny deep,figlio del vecchio giovane,la tipa che ballava con la coda,pippo mittico,poi incredula che spiava da dietro la colonna...

Mooolto Moolto Bene...informazioni recepite...ma la Lola ex Preganziol, a Oderzo di nome non fa Samantha o sbaglio
Mia Bimba, che look aveva????

...si Samantha, nn Susanna!
Giulia aveva un body nero col ciapet in evidenza e capelli mossi raccolti in una coda :)

Per completezza aggiungo, a memoria, altre girl presenti: Andrea, Diana, Roberta, Elisa, Sofie, Anita, Eva, Janette, Fanni, Giannina, e poi una mora nuova simile a Kenya (x chi se la ricorda) però con lineamenti un pò androgini diciamo.. mah!:unknw:

ciao ragazzacci ci sono anche io

mitico Zanza...
nulla da aggiungere se non per la nuova.....
si assomiglia a Kenia mi è venuto un colpo ... ma non è lei.....:(
si fa chiamare cristina è Rumena
ha un viso splendido.... un sorriso da capogiro..lato A molto abbondante..anche il lato B... diciamo che non è molto lineare fisicamente

Rebecca a riposo...chery sempre occupata in bevute km-etriche

cmq ci vuole un chery ubriaca stonfa come 2 settimane fa...l'unico modo ...date retta a me polli...

mitico Zanza...
ha un viso splendido.... un sorriso da capogiro..lato A molto abbondante..anche il lato B... diciamo che non è molto lineare fisicamente

mittico Cade..eri presente anche tu sabato fino alla chiusura?

mitico Zanza...

Mittico Cade...benvenutoooooooooooooooo ahhahahahahaha

E chi ha detto che la lascio sola?
Prima si va sul sicuro con bimba, poi si tasta il terreno con la New Kenya..... e poi tornando verso casa la suino-car si fermerà in zona cognatina:w00tmesalia:

Già fatto venerdì scorso, ci sono due belle draculine more con gli occhi azzurri da intervistare.
Ma rimandero' a fine mese quando faranno la fiera dell'eros.

E chi ha detto che la lascio sola?
Prima si va sul sicuro con bimba, poi si tasta il terreno con la New Kenya..... e poi tornando verso casa la suino-car si fermerà in zona cognatina:w00tmesalia:

la suino-car... bellissima....ma tanto cognatina mia è brava bimba....:pleasantry:

Indietro
Alto