- Reaction score
- 2
- Espulso
- #1.001
ce ancora Valentina alDisco EU?
No, e non credo che torni.....comincia a guardarti attorno e cerca altre preferite...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ce ancora Valentina alDisco EU?
Benvenuti a tutti dallo Zio Berri e WLF sempre...siete mitici.
Recensione ridotta disco eu 10/05/2014
-Arrivato al DISCO EU alle 4 con l'amico Zanzarone....provenienti dal jolly(recensione nel thread)....che dire..poca gente visto l'orario...
-Ragazze presenti: BIMBA GIULIA,CLAUDIA,NICOLETTA,LOLA,SUSANNA(EX LOLA MILLE),ILONA SORELLA DEL GENIO,NADIA IL GENIO,JASMINE,RAMONA,IVETTE,MADDY,MANDYpoi una o due ragazze nuove....CHERY e REBECCA non viste ma penso siano state in privè...
-ILONA assomiglia sempre più alla sorella...un po insistente e rompi...no bene................CLAUDIA...super ragazza piccolina...simpatica e un gran bel fisichetto.....ah poi SUSANNA(ex mille)...gran gnocca ma sembrava ubriaca..non capivo una mazza di cosa diceva....ehehehe...cmq gran manza...
-spettacoli non ne ho visti visto che siamo stati dalle 4 alle 5..........
-personaggi visti al momento: johnny deep,figlio del vecchio giovane,la tipa che ballava con la coda,pippo mittico,poi incredula che spiava da dietro la colonna...
ciao ragazzacci ci sono anche io
mitico Zanza...
nulla da aggiungere se non per la nuova.....
si assomiglia a Kenia mi è venuto un colpo ... ma non è lei.....
si fa chiamare cristina è Rumena
ha un viso splendido.... un sorriso da capogiro..lato A molto abbondante..anche il lato B... diciamo che non è molto lineare fisicamente
Rebecca a riposo...chery sempre occupata in bevute km-etriche
ciao ragazzacci ci sono anche io
mitico Zanza...
nulla da aggiungere se non per la nuova.....
si assomiglia a Kenia mi è venuto un colpo ... ma non è lei.....
si fa chiamare cristina è Rumena
ha un viso splendido.... un sorriso da capogiro..lato A molto abbondante..anche il lato B... diciamo che non è molto lineare fisicamente
Rebecca a riposo...chery sempre occupata in bevute km-etriche
Se questa Cristina è gnocca come la Kenya mi sa che sabato bisognerà approfondire......
E chi ha detto che la lascio sola?
Prima si va sul sicuro con bimba, poi si tasta il terreno con la New Kenya..... e poi tornando verso casa la suino-car si fermerà in zona cognatina![]()
Già fatto venerdì scorso, ci sono due belle draculine more con gli occhi azzurri da intervistare.
Ma rimandero' a fine mese quando faranno la fiera dell'eros.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.