Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho avuto comunicazione che da lunedì scorso tra le gnoccolone presenti è ritornata Vittoria o Victoria non ho ben capito, ma non sò se quella ex zoppola con le ali tatuate o che. ...
no è quella con un tatuaggio a forma di farfalle sulla schiena..da quello che ho sentito, prima lavorava al Disco Doc e al Big Mama
si è scurita un po' i capelli, ma sempre una bella figliola!
Intende Victoria ex Zoppola (fino a pochi a
mesi fa) ed ex Preganziol?
l'armata dei moschettieri sta vincendo..e avanza con i super carotoni...le truppe del cardinale stanno cedendo....seguitemi moschettieri ci riforniamo con i panini al salame di gibo..!
L'ho testata tempo fa all'eu è abbastanza standard, vá detto però che nn ho approfondito moltissimo... Però mi sembrava che nn si spostasse molto dallo standard...Chapeau, sai se ha attitudine missilistica o no??
Caro Satanal hai ragione, però noi (questi ultimi) pur essendo inscritti anche qui, ci si beccava anche in un altronon è che stiamo riempiendo di messaggi un filino off-topic?
sabato dovrei essere a oderzo...w u pilu!
Caro Satanal hai ragione, però noi (questi ultimi) pur essendo inscritti anche qui, ci si beccava anche in un altro
Forum (sempre tread Disco Eu) che veniva vissuto come ritrovo anche semplicemente per la Cazzatina...
(Non sempre ci sono notizie fresce da condividere) per questo a volte siamo un pò criptati (riferimenti che
Conosciamo solo noi ecc) oppure fuori tema.... Accettaci così... Ci si diverte comunque...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.