DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
3.389
Il problema è che in effetti in certi locali la spesa è tale che essendo queste in ogni caso ragazze borderline non ne vale la pena, lo capirei di piu con una italiana che fa ragazza immagine, che almeno almeno è molto impprobabile abbia fatto la loft o fkk... e magari è piu piacevole trovandotela in giro nella vita reale, pensare di averla scopata, ha piu valore aggiunto

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E si di ragazze lapper provenienti da fkk o finite è notizia assodata,e qui bisogna considerare che non sono Lamborghini autentiche,ma Dacia ricarrozzata, e se dopo un decennio ne avrai incontrate tre non 30 ,di indiscutibile fascino e bellezza un motivo ci sarà all origine .
Scoparti la barista,commessa anche del paesino di provincia ti sembra appunto un valore aggiunto, ma stranamente è capitato quando uno ha rifatto i soldi, prima era più un sorriso,anche sincero ,per una persona che non se la passava bene, ben diverso da quando entravi ordinavi il meglio e lasciavi mancia sostanziosa ,così è con la maggior parte delle donne conosciute, ti valutano per il successo professionale e la tua disponibilità per un bella serata weekend senza problemi, come noi valutiamo tette e culo

Commenta
Reaction score
152
Ma girando anche nei centri massaggi, trovi una ragazza carina che in un ora ti fa body massage e il resto per cento euro.
Sono mercati e fasce di prezzo differenti, se vado in un lap per rimediare sono consapevole che non tutte sono disponibili e che ognuna chiede quello che vuole perché" questo mese non ho bisogno di soldi e la do a mille euro solo se il tipo mi piace" , è liberissima di farlo e noi di bere una birra e niente altro.

Infatti...andare un pò oltre il verdone lo trovo sprecato...i 150 o 200 li giustifico se posso avere 2 shots almeno...e all in con piu di un ora...
i soldi mica crescono nei campi...

Commenta
Reaction score
152
Il problema è che in effetti in certi locali la spesa è tale che essendo queste in ogni caso ragazze borderline non ne vale la pena, lo capirei di piu con una italiana che fa ragazza immagine, che almeno almeno è molto impprobabile abbia fatto la loft o fkk... e magari è piu piacevole trovandotela in giro nella vita reale, pensare di averla scopata, ha piu valore aggiunto

Si la penso uguale a te..
Solo che le ragazze italiane immagini,cubiste,ecc..ormai manco cagano nella vita reale...
anzi ormai sono tutte cresciute a non guardarti neanche in faccia quando le incroci nei negozi,bar,strada,ecc...
neanche le bestie hanno sto comportamento...

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Ma chi se ne fotte di certe esaltate! Il punter può scopare come, quanto e quando vuole belle ragazze.

Commenta
Reaction score
69
cortesemente, invece di parlare di stronzate filosofiche e tirate pipponi del cazzo, potreste rientrare a parlare del disco eu affine a se stesso?
detta comprensibibile anche per quelli di salerno....
avet smandrappato a uallera....

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Sabato c’è stato un mio amico e mi ha detto che è rimasto molto deluso e non ci tornerà più. Ha bevuto con una giovane rumena che dice di aver fatto la badante. È mora occhi azzurri e molto giovane.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Ci ho parlato anche io tempo fa. A parole non mi pareva ancora rovinata dall’ambiente. Dopo aver annusato carne fresca mi è ritornata la voglia e mi sono fatto un giro in Slovenia e Austria.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma il livello attuale dei locali di lap buoni questo è attualmente 3-4 fighe massimo per serata,le altre carine ,caruccie e qualcuna in disarmo che potrebbe andare in pensione.
Già chi come la nuova entrata si fa toccare per bene in privee il suo in questo contesto lo ha fatto.
Chi vuole di piu meglio chiederlo subito in drink o ai primi privee, se c e disponibilità a fare spettacolo a domicilio, o è un si , magari a un foglio viola,o le altre risposte ,anche il " vediamo ,conosciamoci meglio, tra un mese o due sono più libera" sono tutte da interpretare come un no.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Il foglio viola tutte ma proprio tutte le lapper non lo meritano... sono da 70€ per 30 minuti... tante da 40€...

Commenta
Reaction score
654
Ho informazioni certe che Claudia c'è ancora, le altre non lo so.

Mi hanno detto anche che adesso come butta fuori c'è una donna che assomiglia molto Brienne of Tarth del Trono di Spade brienneoftarth.jpg

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Veronika ha smesso da tempo, Lucie e Klaudie lavorano ancora. So che Klaudie ex Boys è divertente in privè, le altre due non sono al suo livello. Ragazze simpatiche anche se non si d si spende.

Commenta
Reaction score
2
Ok grazie ho bei ricordi di loro al Boys,soprattutto di Claudia.Era divertente in privè anche all’epoca....
Ormai avrà superato abbondantemente i 35 anni

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Succede anche alle ungheresi , bielorusse , ucraine di mantenersi bene fino quasi ai 40, per poi fare un "crollo verticale" in pochi mesi.E' stata la generazione di ragazze nate tra il 1980-85 , che ora quindi hanno più di 36 anni, ad essere l ultima in cui alcune ragazze,non tutte per carità, erano paragonabili a una fotomodella vera, anche se indubbiamente molto cara.
Le volte che sono passato Claudia era a casa , ho un buon ricordo di lei, oltre allo spettacolo buono, le poche volte che l ho provata non mi ha mai deluso e trattava i suoi clienti sicuramente meglio della compagine rumena,non negando una cenetta free o piccoli regali alle ricorrenze compleanni ecc, non sono state rimpiazzate adeguatamente

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Il fatto innegabile che loro costano come nel 2008, i clienti hanno meno soldi e quindi i conti se uno ci ragiona non tornano granché

Commenta
Alto