DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
100
E' il primo nome del locale, successivamente cambiato in disco Eu, dove Eu è stato preso dall'ultima pizzeria che era sopra il locale

Commenta
Reaction score
2.039
Quindi millelire original Zoppola (ancora attivo con buona figa in foto ) millelire Oderzo, millelire Preganziol... Fantasia :prankster2:

Commenta
Reaction score
48
Allora...cambiamenti importanti riscontrati nella mia visita di questa settimana sono:
all'entrata Brienne of Tarth come su scritto , rumena con forte cadenza da scaricatore di porto;
al posto di Mazinga un tipo abbastanza anonimo;
come dj un altro tipo che mette belle canzoni ritmate e piacevoli;
nel parco lapperine new entry di Elena (la tipa descritta due pagine fa): giovane, molto truccata, che però non entusiasma; Sabina sempre rumena, capelli lunghi, labbroni naturali, seno scarso, ma se si dà da fare potrebbe lavorare discretamente (ma personalmente la vedo moscia); ultima una altissima e truccatissima che in effetti l'ho vista poco in pedana.
A proposito di pedana...quasi sempre occupavano i pali le su citate Elena, Sabina e poi Adina. Le altre girls molto impegnate tra privé e bevute. Io proprio non ero in serata e verso le 2e30 sono scappato dando il mio contributo di 21euro. Penso che ci metterò piede sempre meno. Aspetterò forse primavera, forse qualche mese in più.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Caro Arcibald se tu speri in miglioramenti nei lap dance resterai deluso: non ci sono più soldi e quelle furbe se ne sono andate già.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Anche qualche cliente,meglio tardi che mai.
Ma un passaggio in fine settimana va bene, se ci fossero anche spese di viaggio e di soggiorno,per chi è lontano o non ha auto,ci penserei un po di piu.Il livello attuale dei locali questo rimane,non credo che si trovi in giro di meglio, c e chi dice sia rimasto solo il Boys ,avrei dei dubbi a proposito,nel senso che non vedrei un divario assoluto,specie nel parco ragazze,che si sono abbassati in tutti i locali e quindi c e chi investirebbe piu di un cinquantino in ragazze mediocri?

Commenta
Reaction score
598
Fatto un giro al disco eu stasera non tantissima gente ma i prive'hanno lavorato parecchio girl presenti, giorgia maddy ( vista di sfuggita 30 secondi) raluca sonia jasmin ( super impegnata) maya laura melissa masha beatrice lucy mi sembra anche la claudia non vorrei sbagliarmi , la thailandese mi sfugge il nome jacqueline e altre ragazze

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Appunto almeno nei festivi i privee sono impegnati fino alle 4 e più di una ragazza è oggettivamente richiesta quindi brutta non è, altrove le cose vanno molto peggio

Commenta
Reaction score
3.389
Anche qualche cliente,meglio tardi che mai.
Ma un passaggio in fine settimana va bene, se ci fossero anche spese di viaggio e di soggiorno,per chi è lontano o non ha auto,ci penserei un po di piu.Il livello attuale dei locali questo rimane,non credo che si trovi in giro di meglio, c e chi dice sia rimasto solo il Boys ,avrei dei dubbi a proposito,nel senso che non vedrei un divario assoluto,specie nel parco ragazze,che si sono abbassati in tutti i locali e quindi c e chi investirebbe piu di un cinquantino in ragazze mediocri?

il tuo caro vecchio boys secondo me si sta avvicinando a un nuovo minimo storico di qualita pedana, nel senso che quando molleranno le ultime 2-3 top avrà un calo sensibile, partendo da un livello gia non molto eccelso al momento... non capisco come abbiano sentito in questo momento l'esigenza di fare altri 2 prive che sembrano cabine per fare le fototessere, evidentemente il pubblico sta man mano abbassando le aspettative, e non si è ancora avuto un calo da quel punto di vista, c'è anche da dire che per un locale con 25 30 ragazze ne hanno avuti sempre un po pochi, ma ripeto strano aumentarli proprio ora. Se non trovano altre fighe vere, che non si facciano "comprare" dopo 2 mesi da qualcuno, la vedo dura. Non le troveranno per cui la vedo dura. Si lo so che sono offtopic

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Le cabine telefoniche mi hanno ricordato sempre il nuovo blu di Vicenza e relative basse prestazioni.
Io l ultima al Boys era il 2012 e la generazione nata 1980-85 che si approcciava allora ai 30 anni era più figa delle nuove arrivate, come loro già veterane erano, mediamente, meno belle di quelle nate nel 1977 ,nella prima generazione arrivata in Italia nel 1998,trovavi la sosia di una Anita blonde ungherese tra le lapper comuni
Tanto per ribadire che andare al disco eu, come al Coco di Venezia, non rappresenta un ripiego perché al Boys avrei problematiche con i parenti che abitano lì vicino, la qualità è fondamentalmente simile, poi una ragazza o due la preferisci e fa da ago della bilancia.Andare ad Oderzo mi è agevole per tanti motivi, poi se uno preferisce non andare proprio a lapper è un altro discorso, sicuramente con cento euro al disco eu verrei trattato meglio che al Boys,senza ottenere in nessuno dei due se lo.scopo fosse quello.

Commenta
Reaction score
3.389
Quelle che fino a 2 anni fa erano le scelte di ripiego ma valide perche magari un po piu sportivelle ora sono diventate le top e questo è tutto dire...

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Ell'eu mi da l'idea di ragazze meno star più alla mano e questo è un pregio dal mio punto di vista

Commenta
Reaction score
598
Sicuramente mia esperienza le veterane sono piu'alla mano le nuove leve avrei qualcosa da ridire( non tutte ma la maggior parte si')

Commenta
Reaction score
598
Su facebook mettono gran fige verita'ho'fake? Certi culi che ho' visto sulla pagina e'una vita che non li vedo piu'

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
bhe anche il play and boy le foto sono fake per quanto riguarda le giovani rispetto al boys di vicenza sono rose e fiori le top lasciamole stare anche se piu che top sono tap

Commenta
Reaction score
598
Ragazzi chiedo venia il post scritto sopra volevo postarlo sul thread del play boy di abano terme , chiedo nuovamennte venia

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Buonasera, sono stato al disco eu qualche giorno fa dopo mesi che non ci mettevo più piede. Confermo la presenza di una nuova buttafuori donna oltre solito palestrato biondo tatuato e simpatico. Volevo chiedervi con chi vale la pena fare prive .. premetto di essermi limitato a drink con le seguenti ragazze : Morena , Alessia e Livia , credo le più giovani che c’erano e poi una che non ricordo il nome ..

Commenta
Alto