DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.240
Reaction score
2.925
Si vede subito se una è interessata solo al vile denaro... O anche ad altro... Sono cmq esseri umani devono scopare anche loro... E non intendo per soldi... Se trovano il giovane bravo carino ragazzo di turno...

anche questa non è male. E' risaputo che le lapper cerchino il bravo ragazzo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.189
Basta solo mettersi d'accordo sulla definizione di bravo.
Se intendiamo uno che sa anche picchiare e difenderla allora sì, è bravo.
In più se è bravo e poi ha anche della grana, èmmeglio.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Nei miei passaggi in questo locale ho visto anche ragazzi giovani non propriamente italiani magari qualche vero fidanzato fra sogno e realtà
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
Se al locale ti dice di non spendere nulla e di aspettarla sul retro in auto per andare assieme da qualche parte e te la da free è un buon indizio.
Capitava anche alle più costose e ciniche, per la differenza che intercorre tra uomini e clienti.
Poi c era chi aveva il dubbio o anche la certezza di starci assieme a 500 euro a serata.
Già una che ti è amica veramente, molto raro, se hai un problema di cui parlare lo si fa a cellulare suo spento in un caffè ancora aperto ,dopo il lavoro,non al locale, sembra molto scontato,non sempre li dentro lo è
salvo poi incularti molti più soldi alcuni mesi dopo...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
primo non faccio il figo, secondo quello che faccio son cazzi miei...terzo di fenomeni come te ne è pieno il mondo...ma tranquillo ci siamo passati tutti...e sicuramente non sempre si può generalizzare, ma una rondine non fa primavera...e sopratutto se vuoi autoconvincerti dei tuoi pensieri aspetta solo che il tempo passi..perchè non sei l'avvocato di nessuno...e te lo dice uno che il mondo della notte lo conosce bene da ambo le posizioni..e le sue esperienze positive o negative le ha fatte...e alla fine conta solo quanto ti diverti..
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
Caro Boa88...conserva la tua arroganza per la tua principessa...ti servirà. Non c'è niente di male ad innamorarsi di una lapperina...e capisco questo tuo astio. Ti auguro tanta fortuna e non cercare qui le risposte...anche se puzzi un pò di Troll...però devi anche essere consapevole che anche se non la da..comunque non credo possa piacerti quel "poco" che fà in prive..e non tutti guardano le stelle
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Boa 88 sfido chiunque all'interno di questo forun che nessuno sia preso inculate, oltetutto ti stai riferendo ad un utente che il mondo della notte come altri qui lo conosce bene me'compreso,mai sfottere chi ne sa'piu' di te il karma arriva prima o poi a quel punto ne riparleremo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anche se fosse cento euro per una notte,c e chi ne paghera 50, chi gratis e chi le svuoterà anche la borsetta oltre a soddisfarsi.
Un mio amico giovane e bello fu portato a casa dalla lapper e ci passo una bella notte,free senza pagarla, le andava così quella sera.
Convinto vista l età e l avvenenza di starci assieme e che la notte si sarebbe ripetuta, busso da lei nel suo giorno libero,senza avvisarla al citofono con una frase tipo " ora ti sfondo".
Scese un energumeno tipo the Rock e gli diede un man rovescio che ci vollero quattro settimane di busto per riprendersi.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
Boa 88 sfido chiunque all'interno di questo forun che nessuno sia preso inculate, oltetutto ti stai riferendo ad un utente che il mondo della notte come altri qui lo conosce bene me'compreso,mai sfottere chi ne sa'piu' di te il karma arriva prima o poi a quel punto ne riparleremo
parole sante...la saggezza è un mix tra intelligenza ed esperienza...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
eppure Boa 88 non son sicuro che tu sia un novizio, anzi qualcosa mi trolla in testa...forse forse ho anche una mezza idea.
 
Commenta
Alto