DISCO EU - ODERZO (TV)

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
dipende di che cosa si innamora ;-)
Vaglielo a spiegare a questi... mai visto una lapper con un morto di fame... e poi sinceramente fuori da un lap che sanno fare? Meglio investire tempo e denaro su donne con capacità... Voglia di lavorare queste qua...

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Sta tento boa sta tento... se ti vuole bene non vuole che vai al locale...

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Parli per esperienza personale? Non bisogna fare di tutta l erba un fascio...
Ne ho viste di persone inculate e sentite da persone affidabilissime nel mondo della notte. Ne ha inculati una ungherese che lavorava all’Eu anni fa...

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Io starei a sentire molto bene le parole di Giullare, uno che del mondo della notte ne sa più di tanti messi insieme qui dentro... quante ne ha viste Giullare...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Una piccola osservazione, 4 privee al mese più ingressi e drink,sono comunque una somma sufficiente a pagarsi l affitto di una stanza a Mestre per un lavoratore stagionale.
Vero che hanno una concezione del danaro, ma le donne in generale, che se una sera uscite assieme ed hai speso 200 euro,tra cena,hotel, discoteca lei te l abbia data gratis.
Il locale prende comunque la metà di quello che uno spende per le ragazze, a meno di clienti grossi di cui la mancanza di noterebbe , una persona gradita che ti spende il 50 ino e quindi quasi invisibile può essere facilmente dirottata fuori del locale senza che nessuno ci faccia caso e i soldi si spenderebbero assieme,vero che sto discorso me l avrà fatto solo una ungherese e venti anni fa .

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Quello che può far andare fuori mercato questi locali per la gente che non ha tante possibilità è il 50% al locale che potrebbe anche avere senso se ti propongono stra fighe ma non è così. Quindi anche se sborsi 300 per la ragazza sei un 150

Commenta
Reaction score
597
Anche a me una volta una lapper mi ha'offerto un prive'al les folies, x i vecchi utenti del forum mi riferisco alla gabry

Commenta
Reaction score
69
io non capisco proprio dove cazzo vivi PK13, parlando dell eu, 4 privè e (ipotizziamo) 10 consumazioni valgono alla ragazza 130 euro, mi spieghi dove cazzo dormi in una stanza un mese in veneto?
PK.......torna sul pianeta terra!

Commenta

Boa88

Espulso
UOMO
Reaction score
68
Si vede subito se una è interessata solo al vile denaro... O anche ad altro... Sono cmq esseri umani devono scopare anche loro... E non intendo per soldi... Se trovano il giovane bravo carino ragazzo di turno...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.396
io non capisco proprio dove cazzo vivi PK13, parlando dell eu, 4 privè e (ipotizziamo) 10 consumazioni valgono alla ragazza 130 euro, mi spieghi dove cazzo dormi in una stanza un mese in veneto?
PK.......torna sul pianeta terra!

Secondo me parlava del cliente e non della ragazza.
Quindi moltiplica almeno per due il calcolo che hai fatto e ottiene 260 euro. In verità ancora poco per un affitto.
Però io penso che lui consideri, da parte del cliente, di spendere appunto almeno la cifra che hai calcolato tu inizialmente ma riferita al guadagno della ragazza.
Con 130 (io direi anche 150) euro per quattro volte al mese siamo sui 520-600 euro al mese.
A quel punto, se uno invece se li tiene in saccoccia, un affitto ci viene fuori.

Commenta
Alto