DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
dipende di che cosa si innamora ;-)
Vaglielo a spiegare a questi... mai visto una lapper con un morto di fame... e poi sinceramente fuori da un lap che sanno fare? Meglio investire tempo e denaro su donne con capacità... Voglia di lavorare queste qua...

Io starei a sentire molto bene le parole di Giullare, uno che del mondo della notte ne sa più di tanti messi insieme qui dentro... quante ne ha viste Giullare...

Una piccola osservazione, 4 privee al mese più ingressi e drink,sono comunque una somma sufficiente a pagarsi l affitto di una stanza a Mestre per un lavoratore stagionale.
Vero che hanno una concezione del danaro, ma le donne in generale, che se una sera uscite assieme ed hai speso 200 euro,tra cena,hotel, discoteca lei te l abbia data gratis.
Il locale prende comunque la metà di quello che uno spende per le ragazze, a meno di clienti grossi di cui la mancanza di noterebbe , una persona gradita che ti spende il 50 ino e quindi quasi invisibile può essere facilmente dirottata fuori del locale senza che nessuno ci faccia caso e i soldi si spenderebbero assieme,vero che sto discorso me l avrà fatto solo una ungherese e venti anni fa .

Quello che può far andare fuori mercato questi locali per la gente che non ha tante possibilità è il 50% al locale che potrebbe anche avere senso se ti propongono stra fighe ma non è così. Quindi anche se sborsi 300 per la ragazza sei un 150

Anche a me una volta una lapper mi ha'offerto un prive'al les folies, x i vecchi utenti del forum mi riferisco alla gabry

io non capisco proprio dove cazzo vivi PK13, parlando dell eu, 4 privè e (ipotizziamo) 10 consumazioni valgono alla ragazza 130 euro, mi spieghi dove cazzo dormi in una stanza un mese in veneto?
PK.......torna sul pianeta terra!

Si vede subito se una è interessata solo al vile denaro... O anche ad altro... Sono cmq esseri umani devono scopare anche loro... E non intendo per soldi... Se trovano il giovane bravo carino ragazzo di turno...

io non capisco proprio dove cazzo vivi PK13, parlando dell eu, 4 privè e (ipotizziamo) 10 consumazioni valgono alla ragazza 130 euro, mi spieghi dove cazzo dormi in una stanza un mese in veneto?
PK.......torna sul pianeta terra!

Secondo me parlava del cliente e non della ragazza.
Quindi moltiplica almeno per due il calcolo che hai fatto e ottiene 260 euro. In verità ancora poco per un affitto.
Però io penso che lui consideri, da parte del cliente, di spendere appunto almeno la cifra che hai calcolato tu inizialmente ma riferita al guadagno della ragazza.
Con 130 (io direi anche 150) euro per quattro volte al mese siamo sui 520-600 euro al mese.
A quel punto, se uno invece se li tiene in saccoccia, un affitto ci viene fuori.

Si vede subito se una è interessata solo al vile denaro... O anche ad altro... Sono cmq esseri umani devono scopare anche loro... E non intendo per soldi... Se trovano il giovane bravo carino ragazzo di turno...

anche questa non è male. E' risaputo che le lapper cerchino il bravo ragazzo

Indietro
Alto