DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
34
Beh ok.. ma dai sono tutte già impegnate. Anzi... direi addirittura meglio che siano impegnate no? Ci si salva da qualsiasi tentazione di legame e si può ognuno interpretare il proprio ruolo. In fondo è come un qualsiasi divertimento ... pago il biglietto ma mica devo affezionarmi alle giostre di Gardaland. E Mady è di sicuro una bella attrazione ��.

Commenta
Reaction score
34
Infatti. A volte sembra ci si perda molto di più in sentimentalismi ... un po’ poco credibili sinceramente.
Ma nessuno ha info sulle Lapperine? Così per capire cosa stanno facendo o come si stanno organizzando... sapranno e capiranno che ci vorrà un bel po prima che il locale riapra no?

Commenta
Reaction score
598
Tante sono tornate a casa loro divese altre sono rimaste in Italia, sicuramente verranno informate quando riapre il locale ma la domanda é accetteranno a tornare a determinate condizioni?

Commenta
Reaction score
4
Beh ok.. ma dai sono tutte già impegnate. Anzi... direi addirittura meglio che siano impegnate no? Ci si salva da qualsiasi tentazione di legame e si può ognuno interpretare il proprio ruolo. In fondo è come un qualsiasi divertimento ... pago il biglietto ma mica devo affezionarmi alle giostre di Gardaland. E Mady è di sicuro una bella attrazione ��.

vallo spiegare ai fidanzati italiani che non se le sono mai scopate.

Commenta
Reaction score
409
Sono 4 anni che mi scopo una lap , senza impegni ne da parte mia ne da parte sua ;questo fino a gennaio lei dovrebbe avere già un pseudo fidanzato italiano....di sicuro un ex marito rumeno...... Quando vengo al locale mi faccio con paio di prive con lei......in che categoria sono ?...fidanzato /muratore/ fuori quota....altro? PS ho trombato con parecchie rumene lei è unica a letto...cazz. se gli piace.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Sei nella categoria "sedicenti" come tutti quelli che scriviamo qui?

Commenta
Reaction score
598
Sono 4 anni che mi scopo una lap , senza impegni ne da parte mia ne da parte sua ;questo fino a gennaio lei dovrebbe avere già un pseudo fidanzato italiano....di sicuro un ex marito rumeno...... Quando vengo al locale mi faccio con paio di prive con lei......in che categoria sono ?...fidanzato /muratore/ fuori quota....altro? PS ho trombato con parecchie rumene lei è unica a letto...cazz. se gli piace.

Ah sarà la flory del disco EU só che tiene il pseudo fidanzato italiano, sei un grande il N1 dei locali la mia fonte di ispirazione

Commenta
Reaction score
598
Bà nutro dei forti dubbi ci saranno delle restrizioni contatto fisico la vedo molto ma molto dura che ci sia

Commenta
Reaction score
654
Beh se riaprono, è da augurarsi che al Disco Eu prendano alla lettera le indicazioni sanitarie, sopratutto alla voce Sanificazione dei locali, e sarebbe auspicabile che approfittino di questo periodo di stop forzato per rifare i bagni.

Commenta
Reaction score
34
Comunque... pensando che già le discoteche non hanno ancora una data prevista di apertura... credo che per il Disco EU... inteso come lo conosciamo... sia ancora veramente lunga!!!!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Se consideriamo un locale senza privee, con personale ridotto a 5-6 ragazze ,tutte a fare lo spettacolo,pedana transennata con clienti a distanza minima due tre metri, devi comunque pagare un cento euro di fisso alle ragazze,più sicurezza,barista ,dj, mi sono tenuto basso con un costo di apertura di mille a sera, riesci a coprirlo con ingresso clienti contigentato e solo drink?
Va a finire che ai clienti affezionati e conosciuti,proponi d accordo con la ragazza preferita,privee a 150-200 euro venti minuti,di nascosto..rischiando tu e loro in tutti i sensi.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E che è stato sempre così, il cliente muratore di privee vale più di 10-20 clienti di ingresso.
Un lunedì parlavo al Boys con la addetto al privee " serata fiacca vero poca gente"
Lui mi rispose che una decina di clienti,me compreso,aveva fatto minimo un ora di privee a testa,più ingresso,drink e bottiglia, essendo il lunedì il giorno in cui i fidelizzati venivano per incontrare la preferita con più calma ed avere la saletta e privee migliori,quindi un incasso di 5 mila di lunedì era più che soddisfacente.

Commenta
Reaction score
34
Anche questa sarebbe una bella cosa anche se almeno 3 delle lap pre emergenza io spererei che rimanessero.... secondo me 3 sono quelle che spero rimangano

Commenta
Reaction score
3.390
se lo dicessi io che c'è bisogno di un cambio totale o che se ne salvano solo 3 partirebbe un flame senza esclusione di colpi... :unknw:

Commenta
Alto