DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
34
Io ho detto che spero che almeno 3 rimangano... delle lap pre emergenza... poi si può disquisire sulle 3... magari non abbiamo la stessa idea e diventano 6... o solo io ne salvo 3... non lo so.

Commenta
Reaction score
654
Si potrebbe fare un sondaggio sul tema: Chi sono le tre ragazze che manterresti del periodo pre-covid, qualora il locale riaprisse?

Commenta
Reaction score
34
Beh insomma... come bellezza direi che... non ha rivali al locale no? E credo abbia pochissime rivali anche nel contesto di altri locali...
Poi... tutti sanno che è moltoooo difficile ... però dai, ognuno dovrebbe dire le 1-2...o 3 che spera ci siano o salverebbe per un eventuale riapertura. No?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Maddy più che una rumena sembra una russa, qualcosa anche di Margot Robbie giusto per dare una idea ,di una lapper con cui hai a che fare esclusivamente per l estetica e niente altro.E ' anche questo un genere di intrattenimento che può interessare o no, del resto la prima volta che si è entrati in un lap lo di è fatto da spettatori per gli spettacoli,poi è stato proposto il privee e le aspettative sono cambiate

Commenta
Reaction score
34
Secondo me comunque... è una che può scegliere e lo Sa... quindi con i più è proprio una “guardare e basta”... decide lei con chi non essere così. Del resto... lei può farlo alla grande.
Comunque dicevamo di elencare le tre che terremmo...

Commenta
Reaction score
3.390
Ho solo fatto notare ciò che ho sempre detto, che tutti commentano (negativamente), se lo faccio io non va bene, con l'assurda motivazione che io farei preferenze basate sulla provincia, tanto è vero che ultimamente mi spostavo spesso e volentieri da tutt'altra parte...

Commenta
Reaction score
598
Del mille commentano male del disco EU uguale nel vicentino cé il top, un locale come il kiss che ti sbirciano dentro il privé é il top, al leit motiv mi sembra un ricovero x anziani, il boys un locale apposito x inculare la gente su dai.....

Commenta
Reaction score
3.390
la cosa bella è che non ti accorgi che io sono d'accordo su tutto quanto dici dei locali di vicenza

Commenta
Reaction score
34
Però la mettete troppo sul personale. Noi dovremmo disquisire di lappere... qualità e difetti non distrarci parlando di province ecc... considerando poi che qui parliamo dell EU...������.
Vabbè L ho scritto per sdrammatizzare un po’ dai.
Evviva le lappare... se meritevoli esteticamente e/o carine-simpatiche.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Maddy ,Flori e la Sudamerica Jaqueline così copriamo tutte le fasce.
Lulu , Claudia ed Arianna sono ritirate che io ricordi ed anche Marsha

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Perché scegliere una lapper
Perché è molto giovane e ti rammenta quando lo eri anche tu.
Perché è molto bella e ciò dovrebbe compensare almeno in parte che il tempo,pagato con lei ,sia sostanzialmente improduttivo, una piccola star locale.non come quelle in TV ma ci si accontenta.
Ed ovviamente si sceglie perché conosce bene gli uomini e i clienti e sa come farli stare bene,in questo caso la esperienza può essere preferita alla avvenenza.
Tre fasce di clienti
Certo se la trovi giovane,bella, intelligente,simpatica,ironica ,maiala, sensibile e generosa,fai prima a consegnarle direttamente bancomat,chiave dell' auto e di casa tua.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
che io ricordi appunto non ero sicuro-grazie della precisazione

Commenta
Alto