DISCO EU - ODERZO (TV)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Io penso che in generale non dovremo supplicare le lapper per togliersi le macherine... sono molto fastidiose anche per loro e sappiamo bene quanto loro sanno sopportare i fastidi. Mi stupirei se le tenessero in drink sulla faccia e non sotto il mento, figuriamoci in prive
 
Dei miei amici, conoscenti in zona nessuno era interessato
 
Attendendo che qualche avventore ci racconti come è andata la sua perlustrazione al locale, provo a ipotizzare
Poca gente in quanto molti hanno paura del Covid è molto non ci vanno per il fatto che non ci dovrebbe essere il prive. Secondo me in realtà ci sarà stato anche il prive in quanto c’è un cosiddetto vuoto legislativo sul prive è quindi nessuno vieta che si possa fare ovviamente stando alle regole del distanziamento di 1 metro e mascherina. Poi una volta chiusa la tendina ... Attendo vostre notizie

E noi attendiamo tue. Perché non ti sacrifichi tu al posto nostro?
 
Ma in teoria le ragazze non possono rientrare in Italia credo . Quindi a parte quelle residenti in Veneto mi sa che erano poche presenti .
 
Bhe ma in provincia di Treviso ha chiuso il mille e forse qualcuna ha traslocato
 
Probabilmente stasera un mio amico ci va e poi mi faccio dire come è. Io non posso andarci di sabato e domenica perché devo stare con i figli il fine settimana.
 
a sto punto penso che non ci sia andato nessuno

Oggi lounge bar, poi pizzeria e infine gelateria per festeggiare un compleanno: locali più che vuoti. Gli stipendi sono appena arrivati quindi penso che la gente abbia paura di andare nei locali chiusi. Nel primo pomeriggio ho visto lunghe code alle gelaterie da asporto e anche pizzerie. Per me è l’idea di stare dentro un locale che spaventa.
 
Come promesso, eccovi un breve resoconto della serata di ieri, gentilmente fornitami dal mio collega che si è recato in suddetto locale. Vuoto legislativo sfruttato al massimo e forse anche oltre i limiti. La denominazione Topless bar possiamo dire sia la unica differenza sostanziale bei servizi offerti dal Disco Eu Lap Dance. Mi è stato altresì riferito che non c’era tanta gente e che alcune lapper ballavano anche senza mascherina e prive assolutamente normali. Una decina di ragazze in pratica quelle che risiedono stabilmente nelle vicinanze immagino
 
privee.jpgGrazie..
Praticamente fai un privee, meglio due, e alle ragazze passa la paura, in fondo anche prima era cosi
 
Buongiorno a tutti.. sono nuovo é solo da un anno che frequento questi locali
Ieri sera un po per curiositá e un po per noia ho deciso di farmi coraggio e sono entrato a bere qualcosa.
Presenti una quindicina di ragazze tutte over 30 tra cui due ex mille, niente bikini ma tutte vestite da sera, mascherina a piacere ma lo staff tutti con mascherina alzata.
Pochi clienti ma c era un buon ricambio , privè funzionanti alla faccia del covid e molte altre appollaiaate tra le colonne.
Bevuto un drink con una di loro
Andateci solo se dovete privettare altrimenti gran noia secondo me, la modalitá topless non permette nessun tipo di spettacolo e la pedana in queste condizioni non rende come dovrebbe.
P.S. occhio al cronometro e alla cassa, fanno i furbetti ?
A buon rendere..grazie buona giornata?
 
Già prima in questi locali se non fai consumazioni e privee non c e molto altro da fare, senza spettacoli le ragazze salgono a turno in pedana e muovendosi lentamente si mettono in topless fine.
Per uno che non conosce le ragazze vederle tutte in tubino nero e maschera ,rischi di non valutare bene chi è figa e chi meno o addirittura di confonderle tra loro..Il mille lire ha chiuso,del Coco non ho notizie, quindi attualmente non c e concorrenza ,qualche ragazza carina c e come la più volte citata Maddy o altre che sanno lavorare come la Jaqueline,e se uno aveva la possibilità di fare un ora di privee a febbraio, probabilmente può ancora farlo.
Altri che spendono 13 euro per fare un giro e basta, ma se si è nelle vicinanze,li abbiamo pagati per spettacoli molto peggiori, un oretta la si può passare.
 
Ci avevi visto dentro qualche nick fa?apparte per coloro che si recano li con un obiettivo ben preciso, per gli altri c é poco da vedere,quindi dopo una decina di minuti ti passa la voglia, pagare 13 euro una birra per avere lo stesso panorama del marina di jesolo ad esempio non mi sembra un buon compromesso..lo dico a malincuore ovviamente sperando che si ritorni ai vecchi ritmi a cui eravamo abituati.Detto questo EU rimane per me uno tra migliori lap
 
Ultima modifica:
Certo si valuta sempre nel contesto attuale,da Mestre è l unico lap decente se uno ha voglia di rivedere l ambiente lapper e qualche ragazza oggettivamente carina,si assieme anche ad altre meno o più avanti con gli anni ,ma era così ovunque anche prima.Due trecento euro non li spenderei adesso, 13 euro un sabato si,dopo avere girato,cenato altrove, si tenendo conto che con la stessa cifra in diga a sottomarina probabilmente il panorama è migliore,sia come figa che come aria di mare.
 
Indietro
Alto