- Reaction score
- 363
PK Ministro dell'istruzione subito!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In più di un locale si stanno provando ragazze nuove, quelle che sono residenti in zona ,mi sembrano generalmente inferiori a quelle che ci sono già,se ancora giovani, probabilmente in una situazione normale queste nuove,in prova, non avrebbero lavorato.
Se vedo una faccia nuova ma ha più di qualche chilo in più rispetto alle già conosciute ,non credo i clienti abituali cambino.
Sicuramente quelli che le mantengono fuori come un mio amico che poi si è mangiato tutto sono avvantaggiati poi per fare nuove conoscenze m'ha almeno che sia figa
Per 1000 euro al mese non ti apre neanche la porta di casa.Non ho mai capito precisamente cosa vuol dire quando sento dire che qualcuno "mantiene" una lapperina. Cioè si vedono fuori e scoprano e lui le dà sui mille euro/mese?
Non ho mai capito precisamente cosa vuol dire quando sento dire che qualcuno "mantiene" una lapperina. Cioè si vedono fuori e scoprano e lui le dà sui mille euro/mese?
Si va da chi passa ogni settimana e fa un ora di privee,e per questo"abbonamento" la ragazza contraccambia con un soffocone in privee, ma non ci sono esclusive e niente impedisce alla ragazza di fare lo stesso con altri clienti anche a menoNon ho mai capito precisamente cosa vuol dire quando sento dire che qualcuno "mantiene" una lapperina. Cioè si vedono fuori e scoprano e lui le dà sui mille euro/mese?