DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
beh, per me potete scrivere ciò che più ritenete opportuno, il forum non è mio ne ne sono un amministratore, ma vedendo la rigidità delle regole di questo forum è voluto essere solo un apostrofo, mettiamola così.
io dell' esistenza dell' altro forum non lo sapevo, voi vi conoscete fra di voi e sicuramente conoscerete anche me (anche se io non conosco voi) visto che all' eu ci ho passato gli ultimi 14 anni (piu o meno)

Allora...racconti della serata della Zia? Io pur essendo rimasto a casa mi hanno detto che venerdì, Mia Bimba, era molto euforica causa alcool etilico e derivati, assunto in forma esagerata rispetto al normale....qualcuno conferma anche di ieri sera questo stato....????:w00tmesalia:

La zia è sempre la zia!
Il suo show è ormai consolidato, inizia ballando, tira su l'antonio di turno e poi prosegue in solitario con l'uso dei suoi giocattoli e finale con fontana a spruzzo.
Ieri c'era molta gente.
Bimba non era a livello alcolico elevato ma era affamata, infatti un tostarello con la Carla se lo sono papato.
Presenti Sofia con nuovo look (capelli lunghi e frangetta), Ramona, Alessia, Roberta, Ilona, Nadia, Andrea, Tunde, Vittoria (la biondina con i tatuaggi sulle spalle), Rebecca, Chery, Giulia, Samantha (Lola), Carla (Roberta), Cristina (la sosia di Kenya, anche se secondo me non le assomiglia) e.....
lascio al collega Zanzarone integrare la lista delle presenti che non ricordo.

mi scuso con gli amici moschettieri per la fuga dal disco eu improvvisa..causa motivi sentimentali urgenti da riparare in piena notte...chiedo umilmente perdono...almeno voi vi siete divertiti zanza ed edo...ciaoooo:punish:

La zia è sempre la zia!
Il suo show è ormai consolidato, inizia ballando, tira su l'antonio di turno e poi prosegue in solitario con l'uso dei suoi giocattoli e finale con fontana a spruzzo.
Ieri c'era molta gente.
Bimba non era a livello alcolico elevato ma era affamata, infatti un tostarello con la Carla se lo sono papato.
Presenti Sofia con nuovo look (capelli lunghi e frangetta), Ramona, Alessia, Roberta, Ilona, Nadia, Andrea, Tunde, Vittoria (la biondina con i tatuaggi sulle spalle), Rebecca, Chery, Giulia, Samantha (Lola), Carla (Roberta), Cristina (la sosia di Kenya, anche se secondo me non le assomiglia) e.....
lascio al collega Zanzarone integrare la lista delle presenti che non ricordo.

Eccomi....si, la zia Sofia dopo essersi divertita un pò con l'antonio, si è messa in centro pedana ed ha eseguito il suo cavallo di battaglia: lo squirting!! dopo di chè ha preso altri 2 giocattolini, li ha lubrificati bene ed eseguito un'altro suo must: la doppietta!
Altri spettacoli, Marlen il primo e Giulia l'ultimo.
Altre girl presenti: Diana, valeria, Jasmine, Fanni, Lucy, Carla, Mendy, Ivet, Elisa, Lola, Anita, Judit, Eva, e un'atra castana ricciolina di cui nn sò il nome.
La Cristina..sinceramente non mi piace, fisicamente in carne e viso dai lineamenti mascolini! Invece devo fare i complimenti a Vittoria....che ha sfoggiato un lato b notevole degno del trio Chery-Rebecca-Maddy.

Indietro
Alto