DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
se mi fate il favore di dirmi in quale locale trovarle queste ucraine....grazie
non credo che discoeu abbia voglia di rinnovare il parco auto

ha poco spazio le ha lasciate a casa spider cars, se li è ritrovate caravan

Ecco, se cerchi le Ukraine nei lap non hai capito molto di quello che stavamo dicendo, e poi è molto più difficile trovare quelle nazionalità lì dentro.
Fate 2 privè in meno e prendete un aereo (covid permettendo).

Mai detto che a letto le rumene sono le migliori..anzi ho sempre sostenuto il contrario (tutte tranne una )....e come detto in qualche 3D tempo fa .....parlando con una lappara che guarda caso mi sembra proprio l'amico gozzy recensiva ..proprio lei diceva , che questo mio amico non dava un cazzo (parole testuali )...e se questo amico doveva mantenere lei sarebbero state altre cifre (sempre parole testuali ).....non prendetevela con me, io riporto solo dei fatti

Insomma non vuoi dirci il nome di sta tipa

Ecco, se cerchi le Ukraine nei lap non hai capito molto di quello che stavamo dicendo, e poi è molto più difficile trovare quelle nazionalità lì dentro.

beh qualche altro utente va sostenendo che nei lap non ci sono ma nei night si....mi pare in piemonte

Anni fa le Ukraine di stradali ne trovavi diverse, se prendo aereo e vado lí non torno piú in italia

Effettivamente al disco eu qualche ukraina al posto di qualche rumena sarebbe una bella mossa per diversificare

Anni fa le Ukraine di stradali ne trovavi diverse, se prendo aereo e vado lí non torno piú in italia

Può andarti molto bene, ti trovi una tipa che ti piace veramente te la porti a casa e vivete felici e contenti, oppure ti va male...per un sacco di motivi. È un rischio...sono scelte. Però se fossi in te io un giretto me lo farei ��

Ma voi pensate che se beccate una ukraina in lap sia tanto diversa da una romena? Alcune sono anche peggio, perché con le romene bene o male è lampante quando vogliono incularti.
Si può generalizzare fino ad un certo punto.

Diciamo che le scorribande in discoteca di Gozzy sono le migliori mi fido ad occhi chiusi

Al boys già anni ed anni fa russe ed ungheresi si erano già ampiamente rumenizzate..
Una ungherese nuova che voleva portare la sua amica più veterana in privee come traduttrice, che alla seconda uscita si faceva venire a prendere dal parrucchiere così da farsi pagare il conto e che all excite dava appuntamento a più di un cliente, facendo tre quarti di ora compagnia ciascuno.
Una russa che si faceva spalleggiare dal buttafuori che la consigliava ai clienti buoni perché ragazza seria, rivelando agli stessi clienti che la rumena preferita era a casata col serbo di turno, così che lui cambiasse in favore della russa.
Insomma indipendentemente dalla nazionalità se sul lavoro c era da giocatore scorretto con i clienti, ma anche con le altre ragazze, rumene, ceche, ungheresi, russe nessuna si tirava indietro se il cliente aveva il portafoglio gonfio

Per un privee sceglierei
Maddy
Jacqueline
C era una biondina con due occhioni chiari,che con la mascherina quasi scambiavi per Maddy anche se più robusta..

Per un privee sceglierei
Maddy
Jacqueline
C era una biondina con due occhioni chiari,che con la mascherina quasi scambiavi per Maddy anche se più robusta..

Pk ma perché non ammetti tranquillamente di esserci stato e magari ci fai una recensione al posto di inserire dei dettagli ogni messaggio sui prezzi, sui tempi, sulle mascherina, su Maddy e sul distanziamento? Ma ti costa tanto? Non credo rispetto a quello che ti sei mangiato anni fa.

Pk travestito da Incredulaaaa non riconosciuto nemmeno da Mangiatore Peppone ubbbbriaco ma sgamato da Zanzarone ed Edoardo per l'inconfondibile Nano Kodak al fianco

MAGNO DUDOOOOOO :russian_ru::russian_ru:

Per un privee sceglierei
Maddy
Jacqueline
dalla descrizione penso sia Alina:pardon:

Hai troppi dettagli pk quando ci sei stato rispondi pure in privato
sicuramente durante il ponte del 2 giugno...:secret::secret:

Pk ma perché non ammetti tranquillamente di esserci stato e magari ci fai una recensione al posto di inserire dei dettagli ogni messaggio sui prezzi, sui tempi, sulle mascherina, su Maddy e sul distanziamento? Ma ti costa tanto? Non credo rispetto a quello che ti sei mangiato anni fa.
...esaddo :bomb_phone::bomb_phone::bomb_phone:

Indietro
Alto