Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai detto che a letto le rumene sono le migliori..anzi ho sempre sostenuto il contrario (tutte tranne una )....e come detto in qualche 3D tempo fa .....parlando con una lappara che guarda caso mi sembra proprio l'amico gozzy recensiva ..proprio lei diceva , che questo mio amico non dava un cazzo (parole testuali )...e se questo amico doveva mantenere lei sarebbero state altre cifre (sempre parole testuali ).....non prendetevela con me, io riporto solo dei fatti
Ecco, se cerchi le Ukraine nei lap non hai capito molto di quello che stavamo dicendo, e poi è molto più difficile trovare quelle nazionalità lì dentro.
Fate 2 privè in meno e prendete un aereo (covid permettendo).
Ecco, se cerchi le Ukraine nei lap non hai capito molto di quello che stavamo dicendo, e poi è molto più difficile trovare quelle nazionalità lì dentro.
Fate 2 privè in meno e prendete un aereo (covid permettendo).
beh qualche altro utente va sostenendo che nei lap non ci sono ma nei night si....mi pare in piemonte
Anni fa le Ukraine di stradali ne trovavi diverse, se prendo aereo e vado lí non torno piú in italia
Anni fa le Ukraine di stradali ne trovavi diverse, se prendo aereo e vado lí non torno piú in italia
Per un privee sceglierei
Maddy
Jacqueline
C era una biondina con due occhioni chiari,che con la mascherina quasi scambiavi per Maddy anche se più robusta..
dalla descrizione penso sia AlinaPer un privee sceglierei
Maddy
Jacqueline
C era una biondina con due occhioni chiari,che con la mascherina quasi scambiavi per Maddy anche se più robusta..
sicuramente durante il ponte del 2 giugno...Hai troppi dettagli pk quando ci sei stato rispondi pure in privato
...esaddo :bomb_phone::bomb_phone::bomb_phone:Pk ma perché non ammetti tranquillamente di esserci stato e magari ci fai una recensione al posto di inserire dei dettagli ogni messaggio sui prezzi, sui tempi, sulle mascherina, su Maddy e sul distanziamento? Ma ti costa tanto? Non credo rispetto a quello che ti sei mangiato anni fa.
Mi faceva talmente eccitare che la prima sega che mi fece in macchina da seduto spruzzai fino al tettuccio.
.