Non ho mai capito precisamente cosa vuol dire quando sento dire che qualcuno "mantiene" una lapperina. Cioè si vedono fuori e scoprano e lui le dà sui mille euro/mese?
1000 al mese ?....... A un mio amico andò così : liquidità in tasca per cazzate ( sigarette ecc ecc ) 700/800 ma anche 500 se aveva quelli a settimana ..non meno però.....soldi per vestiti/scarpe o carta di credito sempre disponibile (a volte se comperava qualcosa da 200/300 si faceva bastare anche la paghetta settimanale se era da 800 )....affitto in appartamento scelto da lei (mi sembra di ricordare sui 500/600 mese ) rigorosamente con giardino (per il cane ) se non ricordo male non era poi cosi fondamentale......macchina ok anche se usata purchè fosse : Audi ; BMW ; Range evoque ; Ho sentito da altri che alcune avevano predilezione per le 500 qui in italia....ma in romania ...di rigore il Mercedes........cene ? sempre a base di pesce....penso che fosse perche il pesce non fa ingrassare ......Ora penso di aver messo dentro un pò di cose essenziali per la vita di queste...casomai chiedo al mio amico se ho dimenticato qualcosa (ci facevamo delle belle risate quando raccontava ).......si dimenticavo : Ferie ferie in posti al caldo e di tendenza.......e logicamente i soliti mesetti a casa loro in romania...dove mica potevano andarci facendo vedere che erano delle barbone, quindi un pò di palanche anche li..e poi i soliti regali di fine anno (telefoni ..sempre nuovo modello...tablet ..pc...tutto di rigore apple )...ora si che ci dovrebbe essere tutto......Queste l'economia la sanno far muovere Spero di esserti stato di aiuto Gozzy87.......PS: NON copiare questo amico a lui non mancano i soldi.