1000 al mese ?....... A un mio amico andò così : liquidità in tasca per cazzate ( sigarette ecc ecc ) 700/800 ma anche 500 se aveva quelli a settimana ..non meno però.....soldi per vestiti/scarpe o carta di credito sempre disponibile (a volte se comperava qualcosa da 200/300 si faceva bastare anche la paghetta settimanale se era da 800 )....affitto in appartamento scelto da lei (mi sembra di ricordare sui 500/600 mese ) rigorosamente con giardino (per il cane ) se non ricordo male non era poi cosi fondamentale......macchina ok anche se usata purchè fosse : Audi ; BMW ; Range evoque ; Ho sentito da altri che alcune avevano predilezione per le 500 qui in italia....ma in romania ...di rigore il Mercedes........cene ? sempre a base di pesce....penso che fosse perche il pesce non fa ingrassare

......Ora penso di aver messo dentro un pò di cose essenziali per la vita di queste...casomai chiedo al mio amico se ho dimenticato qualcosa (ci facevamo delle belle risate quando raccontava ).......si dimenticavo : Ferie ferie in posti al caldo e di tendenza.......e logicamente i soliti mesetti a casa loro in romania...dove mica potevano andarci facendo vedere che erano delle barbone, quindi un pò di palanche anche li..e poi i soliti regali di fine anno (telefoni ..sempre nuovo modello...tablet ..pc...tutto di rigore apple )...ora si che ci dovrebbe essere tutto......Queste l'economia la sanno far muovere

Spero di esserti stato di aiuto Gozzy87.......PS: NON copiare questo amico a lui non mancano i soldi.
Io se avessi disponibilità economiche importanti, dopo essermi divertito con girls di vario genere, mi piglierei una bella russa, conosciuta normalmente in disco o in qualsiasi altro posto che non sia un cazzo di lap/puttanaio, e ci andrei a vivere assieme. Non le farei mancare niente, ma almeno sarebbe la mia "housewife"...e se vedo che è affidabile ci faccio anche una famiglia.
Sono stato con una tipa ukraina, conosciuta in una normalissima disco qui in Italia, che se ve la mostro ci restate male, sul serio. Lei e la sua amica avevano la fila di ragazzi che ci provavano. Alcuni non parlavano inglese, altri erano troppo "secchi" dicevano...insomma sono arrivato io e ho rovinato la festa a tutti. Quando giravo con loro due avevo costantemente gli occhi di tutti i maschi puntati addosso.
Mi faceva talmente eccitare che la prima sega che mi fece in macchina da seduto spruzzai fino al tettuccio.
Venne a vivere da me. Era un paradiso, vi giuro. Tornavo a casa da lavoro e trovavo le cose più buone da mangiare ogni sera preparate da lei. Salivamo e mi si presentava con un vestitino sexy sempre diverso. Non ho mai scopato così tanto nella mia vita. Eravamo d'accordo che si sarebbe trovata un lavoro e saremmo andati a vivere per conto nostro, anche perché, le prime volte che ci vedemmo le dissi subito che doveva lavorare anche lei, anzi, esagerai, le dissi che ero povero. Lei disse che non era un problema, che le bastava stare con me. Ad un certo punto però il solco linguistico si fece troppo pesante per lei, e mi disse che lei come lavoro voleva fare solo unghie...o quello o niente.
Vabbè tutto questo per dirvi che se avessi avuto maggiori disponibilità economiche me la sarei tenuta invece di mandarla a quel Paese. E avrebbe avuto un senso, secondo me, perché alla fine stavamo bene assieme.
Se invece mantengo in questa maniera spropositata una lapperina cos'ho in cambio? Una scopata ogni tanto? Ma vaffanculo! Piuttosto con quelle cifre mi diverto e cambio girl ogni sera.