DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ma io fino a 30 anni ci ho provato, anche gruppo di 3-4 single, con mediocri risultati e massimo bruttine appresso, le pretese di quelle anche carucce erano elevate,anche nel paesino.
Poi allora il divario con playmate e modelle russe ungheresi dei locali era siderale,con richieste di 3-400 Milà in hotel tutto sommato giustificate

Lulu aveva il suo perché,anche di testa mi faceva piacere passarci del tempo quelle due volte all anno che andavo

Anche un altra che conosco ,ma in questo caso la fabbrica è del marito..che era una cosa che diceva anche a me.

Che dite riguardo il cambio del dj ? Ma come non c’è più Canziani ?? Sapete qualcosa a riguardo

Alcune lapper le ho viste lavorare in una fabbrica austriaca vicino Villach dicono guadagnino bene anche se sono turni di dodici ore da mezzogiorno a mezzanotte, puliscono camere al piano di sopra

Alcune lapper le ho viste lavorare in una fabbrica austriaca vicino Villach dicono guadagnino bene anche se sono turni di dodici ore da mezzogiorno a mezzanotte, puliscono camere al piano di sopra
Ah ok se per fabbrica intendiamo il welcum ... o andiamo allora vi capisco

Indietro
Alto