Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo te l’aids te la prendi solo in strada? E negli Fkk no? Ex otr lavorano negli fkk e viceversa caro mio. E finché usi le precauzioni stai sereno. Lo sai che le sieropositive sono meno dell’1% delle otr? Ci sono dati pubblicati in rete...Infatti è più facile contrarre la tbc che l’AIDS, e per quella non c’è protezione se non la mascherina che indossi per il COVID.Meglio stradali bravo.. E prendersi l aids
tutte belle storie non c'è che dire..... ma che azz avete da raccontare del Discoeu????
Se avete notizie sul locale, bene! E se avete la bontà d'animo di condividerle, bene! E se ci fossero anche informazioni su chi è presente, intendo ragazze e non questo o quel cliente, che non ce ne può importare proprio nulla, allora , forse, molto forse, questo 3d tornerebbe ad essere utile.
Se invece dovete raccontarvela, beh...scambiatevi i numeri e telefonatevi.
Io sono 7 mesi che non metto piede in questo locale, ho messaggiato con un paio di lapperine, ma avrei voglia magari stasera di fare 100km di strada e sapere di non essere deluso da quello che trovo in pedana o attorno al banco bar. GRAZIE