DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non si capisce nemmeno il nome dei locali.
Sui centri estetici so che i parrucchieri possono aprire,i centri no ,non so per quale criterio , trattamenti più a rischio del taglio dei capelli.
Almeno la domenica,ogni settimana che vado allo stesso ristorante i clienti li vedo in aumento, concentrandosi tutti in quell' orario ,non essendoci più sabato e domenica sera..
Tornando ai lap dance, con già le limitazioni di ragazze ed orari, almeno vorrei sapere se andandoci rischio multe e controlli oppure no,visto che oggi se non avessi avuto l ennesimo compleanno domenicale,un giro l avrei pure fatto.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
"Strano, io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai manco un po' e quindi il cerchio si restringe"

Vale sia per te PK13 che per il locale......RAGIONA ad oderzo non ci sono 10 (non mille) toppless bar
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Qualche novità sulle ragazze? Qualcuno è stato contattato da qualcuna che chiede soldi? Saranno sicuramente con il fidanzato rumeno che con la bocca fanno il pompino al fidanzato e con altra mano scrivono ai clienti che sono sole e senza soldi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
La proprietà transitiva dell' inculata..
Come possano essere così stupidamente attaccate e servizievoli con alcuni e ciniche sfruttatrici con altri, oltre a non darla a chi ha investito non poco su di loro
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.920
Più che proprietà transitiva, il relativismo lapperiano.
Il comportamento cambia anche molto da cliente a cliente, se dai l'idea di essere uno deciso che non spenderà nulla se non concede, cambia tutto. Imparato da esperienze mie, sia in positivo che in negativo, e da esperienze di amici e conoscenti.
 
Commenta
Alto