DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Alla fine basterebbe rivolgersi esclusivamente a quelle che offrono il servizio che cerchiamo, anche senza amici in loco ad indirizzarci, limitando i danni al drink ed anche primo privee conoscitivo a cui non seguiranno altri, vedi Jaqueline promossa, Wanda grazie ciao ciao. Che poi una ti risulti simpatica e ci fai due chiacchiere in consumazione, magari perché l altra è occupata,ci sta ,sapendo che la sua scelta lavorativa quella è,rispettabile anche,e ci spendi per quello che ti dà.
Insistere su una che ti piace molto,ma evidentemente non è compatibile non saprei fino a che punto convenga o anche nel mio caso,una volta ottenuto,che la ragazza per questo fattore,che venga a letto con te,provi a gestirti per incassare extra che non si è meritata.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
È come mi regolo io da almeno 3 anni. Anche perché ormai è impossibile trovare una per cui butteresti via tutte le altre il che è un bene. Sia per il calo generale della qualità, sia perché probabilmente ci ho "fatto il callo". Comunque stiamo di nuovo facendo discorsi generali in disco EU tra poco ci bestemmiano
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Essendo il locale chiuso, io con Lulù che ha smesso e Jaqueline mi.sono trovato bene..Wanda sapevo già che era una scelta esclusivamente estetica come per la Maddy.
Ne avevo adocchiato un altro paio di carine, alla fine nell ottica locale di lap da passarci la serata con un centone e poco più è un buon locale, anche per la presenza delle ospiti, sono passate quasi tutte, negli ultimi anni.
Per una scopata più accessibile ed immediata si preferisce cercare altrove e questo già si era capito, per le minori risorse di tempo, energie ed economiche..
 
Ultima modifica:
Commenta

Boa88

Espulso
UOMO
Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
135
Reaction score
68
Località
Pordenone
Alla fine basterebbe rivolgersi esclusivamente a quelle che offrono il servizio che cerchiamo, anche senza amici in loco ad indirizzarci, limitando i danni al drink ed anche primo privee conoscitivo a cui non seguiranno altri, vedi Jaqueline promossa, Wanda grazie ciao ciao. Che poi una ti risulti simpatica e ci fai due chiacchiere in consumazione, magari perché l altra è occupata,ci sta ,sapendo che la sua scelta lavorativa quella è,rispettabile anche,e ci spendi per quello che ti dà.
Insistere su una che ti piace molto,ma evidentemente non è compatibile non saprei fino a che punto convenga o anche nel mio caso,una volta ottenuto,che la ragazza per questo fattore,che venga a letto con te,provi a gestirti per incassare extra che non si è meritata.
Alla fine Basterebbe non entrare in questi posti di perdizione mangiasoldi... Ringraziate il covid
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Si infatti guarda, vado subito a ringraziare un qualcosa che mi costringe a stare a casa a sfondare il divano e non poter fare quello che voglio quando voglio. Fammi indovinare, consigli anche di spararsi sui coglioni per fare un dispetto alle mogli?
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Vero abbiamo un sacco di soldi per la vecchiaia adesso che non si esce più
Il ragionamento di boa88 non è sbagliato
Io chiuderei anche i casinò e sale gioco per sempre,maledetta ludopatia
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A casa di una moldava TV da 65 pollici OLED HDR 4k e tutti gli orpelli possibili ed immaginabili, sarebbe da chiudere anche Mediaworld ed Unieuro, per dire che se si vuole come spendere molti soldi è sempre possibile, ed essere comunque sborona ad acquistare un televisore gigante per un salottino di 15 metri quadrati,oltre a non utilizzare il 90 percento delle sue funzionalità, semplicemente perché non sai farlo ne ti interessa imparare, importante che lo hai ,col cartellino del prezzo attaccato
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Li potrà anche valere duemila euro, resterebbe l opportunità di acquistarlo se sei in disoccupazione,cassa integrazione,e pensi chissenefrega si vive una volta sola,che è un atteggiamento non solo di moldavi,rumeni ma anche di molti miei corregionali..
Possono chiudere i lap, togliere le slot, ma tra auto,moto, vacanze, cellulari chi non si misura la tasca troverà sempre il modo di impiegare tutto il.suo reddito ,se non indebitandosi,in cose non necessarie
 

Allegati

  • IMG_20210203_235200.jpg
    IMG_20210203_235200.jpg
    160,6 KB · Visite: 27
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Oled? Sempre un buon acquisto. Morte ai fottuti LCD, da sempre espressione di ignoranza del consumatore. Ad ogni modo, nel tuo caso hanno semplicemente comprato il più costoso che hanno trovato per far figura.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
È febbraio, per San Valentino, compleanno e Pasqua ,portai la mia lapperina preferita in un negozio di una nota marca a Verona,fronte Arena,scelse semplicemente l oggetto più caro del negozio,dove guarda caso era tra le migliori clienti,altro " non ci sono mai entrata,regalo della vita" dopo un anno cercava di sdoganarlo alle amiche, inutilmente perché troppo caro,visto che era uscita la nuova collezione
louis-vuitton-boutique-it-louis-vuitton-verona--VERONA_new_3.jpg
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Le tv sono passate di moda
Se vuoi far rosicare d’invidia i vicini ci sta il nuovo Mac da 4000 euro
Pk lo vedrei bene con il nuovo iPhone 12 pro max,i telefoni cinesi lasciali in negozio a far la polvere
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
non so quanto siano passate di moda, considerando che si è costretti a vivere davanti alla tv adesso.
Il pc? Puo essere ma secondo me non viene compreso... la tv è piu rapidamente recepita dal beota.

Ma lo sfoggio di denaro piu clamoroso ed effimero è probabilmente, come da esempio di pk, l'oggetto moda: un qualcosa che costa da fare schifo e devi buttarlo dopo poco se vuoi appunto essere alla moda. Non a caso le lapper ne vanno matte (qualcuno ha detto stivaletti di prada?)

si lo so, siamo offtopic.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Tanto a locali chiusi..
Al tempo del boys io e la tipa viaggiavano ad iPhone 3gs, 4 , i suoi comprati al negozio,i miei comprati dalle sue colleghe, a fine serata c era l asta dei regali al Boys,tra l addetto ai privee e noi altri clienti abituali,magari avrò ricomprato per me un iPhone regalato a lei e poi passato all' amica,altro che rubato e perso..si anche al disco eu sentivo le solite marche di abbigliamento e profumi, presumo che anche a 47 anni con gli stessi soldi di prima, la morosetta a pagamento si sarebbe trovata anche lì " si con te si ma non lo propongo a tutti mica" e grazie
 
Commenta
Alto