DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Non c’è niente da capire,se hai uno spazio all’aperto apri se no stai chiuso
Questa è la legge giusta o sbagliata che sia

Saturno l’hai letto anche te il decreto legge,i cinema aprono solamente con una capienza del 20% e perché insieme ai musei sono stati inseriti nel piano cultura libera
Adesso torniamo in tema grazie,visto che non c’entra niente con il disco eu

Dal 26 aprile solo in zona gialla riaprono al pubblico spettacoli dal vivo, cinema, teatri, sale concerto, live club.

I posti a sedere sono preassegnati a una distanza di 1 metro l’uno dall’altro. La capienza massima consentita è pari al 50% di quella massima autorizzata e comunque non superiore a 500 spettatori al chiuso e 1000 all’aperto.

Saluti

Eh vi dirò che se il tempo non fosse stato così di merda e se non fossi a un ora abbondante di macchina un giro in zona San fior o Oderzo l’avrei anche fatto a curiosare, ma non volevo buttar via i soldi della benzina

Alibi serve tessera per entrare?
Probabilmente , il signor granDucato In realtà è proprio una delle
Saturno l’hai letto anche te il decreto legge,i cinema aprono solamente con una capienza del 20% e perché insieme ai musei sono stati inseriti nel piano cultura libera
Adesso torniamo in tema grazie,visto che non c’entra niente con il disco eu
ma sto gran ducato si permette pure di dirci di tornare a tema quando è il primo a sparare cazzate ???
Probabilmente sei una lapperina

Comunque credo che se una persona va lì non ti chiedono nessun invito ... al massimo ti fanno fare la tessera. Sono sempre andato senza alcuna tessera Con i tempi che corrono vedo diffcile che mandano via i clienti perché non hanno un invito ... non vorrei che sta storia del invito la ha inventata qualche lapperina .. anzi molto probabile.
andrei anche a fare un giro nel fine settimana se non fosse che sono via, è da sto inverno che non vedo più Morena ( vista al Outlet mentre si baciava con il fidanzatino ) e la sorella ancora più tempo credo. Chi è l’altra che ora è momentanee al alibi . Colgo l’occasione per chiedervi se al alibi i prive sono più sportivi rispetto al eu

Bah... secondo me tra L Alibi è L EU non esiste proprio paragone... vince L EU a mani basse come locale. Poi ovvio che se le migliori dell EU migrano... ma la vedo impossibile come opzione.
La terza dovrebbe essere Raluca in teoria.
Quindi non mi sembra siano le migliori dell EU.
Voi che dite?

Si concordo con te, raluca non è un gran che ne in prive ne fisicamente, le due sorelle specialmente la più piccola è carina ma sono fidanzate e non ho mai sentito nessuno rimanere particolarmente contento per i prive per fisicamente non sono da buttare

Qualche amico ristoratore che mesi fa aveva chiuso il giardino per ricavare una sala pranzo in piu sta pensando di abbattere il muro nuovamente

Sono passato oggi al alibi, di super fretta, ma il tempo è bastato per vedere che la storia del invito per entrare era una cazzata

Comunque credo che se una persona va lì non ti chiedono nessun invito ... al massimo ti fanno fare la tessera. Sono sempre andato senza alcuna tessera Con i tempi che corrono vedo diffcile che mandano via i clienti perché non hanno un invito ... non vorrei che sta storia del invito la ha inventata qualche lapperina .. anzi molto probabile.
andrei anche a fare un giro nel fine settimana se non fosse che sono via, è da sto inverno che non vedo più Morena ( vista al Outlet mentre si baciava con il fidanzatino ) e la sorella ancora più tempo credo. Chi è l’altra che ora è momentanee al alibi . Colgo l’occasione per chiedervi se al alibi i prive sono più sportivi rispetto al eu
Ma chi ha detto che serve l invito per entrare???

Qualcuno qua nel gruppo la settimana scorsa affermava che non si poteva entrare senza invito, forse quel profilo in realtà è una lapperina che vuole solo rompere i coglioni qua nel gruppo...

Indietro
Alto