Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh, infatti il virus gira di notte dalle 22:00 alle 5:00. . . .Ste regole contorte ci stanno rovinando la vita notturna
Probabilmente , il signor granDucato In realtà è proprio una delleAlibi serve tessera per entrare?
ma sto gran ducato si permette pure di dirci di tornare a tema quando è il primo a sparare cazzate ???Saturno l’hai letto anche te il decreto legge,i cinema aprono solamente con una capienza del 20% e perché insieme ai musei sono stati inseriti nel piano cultura libera
Adesso torniamo in tema grazie,visto che non c’entra niente con il disco eu
E come é andata girl presenti?Sono passato oggi al alibi, di super fretta, ma il tempo è bastato per vedere che la storia del invito per entrare era una cazzata
Ma chi ha detto che serve l invito per entrare???Comunque credo che se una persona va lì non ti chiedono nessun invito ... al massimo ti fanno fare la tessera. Sono sempre andato senza alcuna tessera Con i tempi che corrono vedo diffcile che mandano via i clienti perché non hanno un invito ... non vorrei che sta storia del invito la ha inventata qualche lapperina .. anzi molto probabile.
andrei anche a fare un giro nel fine settimana se non fosse che sono via, è da sto inverno che non vedo più Morena ( vista al Outlet mentre si baciava con il fidanzatino ) e la sorella ancora più tempo credo. Chi è l’altra che ora è momentanee al alibi . Colgo l’occasione per chiedervi se al alibi i prive sono più sportivi rispetto al eu