DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
preparatevi.. stiamo tornando con nano kodak, uomo tuta e sloth...

Allegati

• 0d57e-14-sloth-goonies.jpg
    0d57e-14-sloth-goonies.jpg
    34,5 KB · Visite: 31
Dai se vado recensisco ,poi visto che mi sono vaccinato a luglio si passerà qualche giorno di ferie in montagna Villach ad esempio

Non sono contro i lap... Ogni tanto ci stanno.... E anche il prive perché no... Ma quelli che vanno abitualmente ogni settimana a mangiarsi la casa per il nulla sperando in non so che cosa sono veramente tristi... (ad oderzo ce ne sono tantissimi)

Ma io almeno mi innamoravo dopo un anno che ci andavo a letto,e non era economico..
Appunto se si tratta di un centone , divertimento , spettacoli ecc va più che bene.
Se si tratta , nemmeno per gli pseudo fidanzamenti per cui sarei troppo vecchio, ma proprio di una buona interazione in privee ,ritengo il costo troppo elevato,con 200 euro vai con ottime professioniste, se una lapper ti chiede un ora di privee più mancia sarei al doppio di questi costi

Vero ma mi spiegate attendere la riapertura dei lap come se fossero l unico posto dove c e figa (neanche disponibile a prendere un caffè fuori da lì)ed investire un capitale, ricco o meno ricco che uno sia,in una che non te la dà per settimane ,mesi,anni.

Pk dice cose giuste il problema è che sono sempre le stesse, in tutti i sotto forum senza distinzioni. se una ti chiede un'ora di prive basta dire no, con magari un po di spirito, io personalmente mi metto a ridere quando accade.

Passato ieri sera, vista tutta la pedana, mi sembra di aver contato 10 ragazze circa in tutto. Un paio mai viste, una mora tettona ma non giovanissima, altra mora con la coda più giovane, ma niente di che, delle precedenti vista la thai, Raluca, altra mora presente da anni. Nessuna traccia di Mady, Annette, Claudia, ecc. Speriamo sia soltanto un momento transitorio e ritornino un po' di altre o nuove, per ora la situazione è ancora un po' scarsina. A quanto ho capito diverse sono in ciclo vaccinale o sono rientrate in casa in attesa di capire come evolvono le cose, quindi mi sa che sarà una estate un poco piattina.

Indietro
Alto