- Reaction score
- 262
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo in qualche ricambio perché ritrovare le stesse(apparte mady lei va bene sempre) non sarebbe una cosa piacevoleProssima apertura del disco eu venerdì dalle 22/30
Mi piacerebbe capire quanti di noi punters non hanno FB o per lo meno non sanno "sbirciare" sui social certe notizie, che immancabilmente in ogni 3d dei lap c'è il tuo screenshot a suggellare quello già scritto da altri utenti...??? Mittico Pk!!!Confermo
Speriamo beneSperiamo in qualche ricambio perché ritrovare le stesse(apparte mady lei va bene sempre) non sarebbe una cosa piacevole
quindi prima inveisci contro i lap in generale e poi viene fuori che li frequenti?Speriamo in qualche ricambio perché ritrovare le stesse(apparte mady lei va bene sempre) non sarebbe una cosa piacevole
anche no....speriamo solo ragazze nuoveSperiamo sia soltanto un momento transitorio e ritornino un po' di altre
Io sono andato via abbastanza presto poco dopo le 11 e non c'era granché di gente, magari è arrivata dopoC'era molta gente?
Secondo me appena in giro per Europa si calma un po' il Covid ci sarà un po' di ricambio.. Ma non credo durante l'estate. C'erano un paio di nuove ieri almeno per me ma nulla di indimenticabile, carineanche no....speriamo solo ragazze nuove