DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Livello figa, fradelloo ? Come siamo messi? Altrimenti fammo rientrare nostre done baffude che fano tanti soldini per grigliatona di inizio estate per noi e amici panze
si si fradelo,portimo nosdre done bafude,,io intanto preso tv 4k con vacino e ciabatone oferta..mi dona porta a porcile oderzo e poi va su litorale a mangiare corneto algida.. e noi grilia di frateli panza..bene bene

2016_01_14_15_18_36_1738059467.jpg

Allora prendi ispirazione da Pk.
Cosa ci racconti del tuo orticello?
adesso vedremo come reagirà:

1) ti ignorerà semplicemente
2) scriverà qualcosa di antipatico del tipo "io non ho orticello perchè non mi interessano i lap (ma poi vengo qui a rompere le palle)"
3) una qualsiasi altra trollata

19-06-2021

Donzelle presenti: MELISSA,RALUCA,MASCHA,MARLENE,ALINA,BENEMERITA JAKLIN,NICOLETTA,THAILANDESE NIKY,UNA MORA CON TETTONE E LABBRONI,UNA BIONDA CON LA CODA,E ALTRE DUE TIPETTE MORE PICCOLE,MORETTA CON OCCHIALI

Personaggi: CAMBIASSO,,,MORALIZZATORE,,,UOMO MARSUPIO,,,RAGAZZO BORSELLO,,,,UOMO CAMICIA BIANCA,,,, IL SOSIA DI REPETTO CON 40 ANNI IN PIU',,,GRUPPETTI SPACCO BOTTIGLIA,,,UOMO GRIGLIA,,,,ALLENATORE DI ROCKY,,,,JACK NICHOLSON,,,MICHAEL KNIGHT,,BALLOTELLI,,POGBA...JAY-Z....IL DELINQUENTE DEL SUDAMERICA...

Locale non tanto pieno, privè attivi come sempre.Ah si MAZINGA non c'è più..

Chi è e cosa fa "moralizzatore"?

É come un tipo che ho visto io una volta in farmacia che é entrato, ha visto che vendevano i preservativi ed ha esclamato "che schifo!" poi se ne é andato?

Sono passato stasera… esclusa la biondina piccolina… capelli lisci lunghi (non giovanissima) di cui non so il nome però…Se non tornano Maddy e Roxana… non c’è qualità e simpatia in pedana secondo me. Spero ritornino.

Sí, ma di solito un moralizzatore non ti fa la paternale per la patente, te la fa per il cancro al fegato.
O almeno il mio collega fa così.
Che poi é tutto un programma perché non perde occasione per farsi grigliate e bere bozze vino ma poi ti dice che mangiare carne rossa e bere alcolici fa male.

Comunque l'importante é che a Oderzo ci sia ancora Michael Knight.

Non andavi solo al Mille di Pregantroll ?
Perché tu non sei molto pratico delle strade delle provincie venete.
Per andare a Preganziol bisogna obbligatoriamente passare per Vicenza, dirigersi verso Oderzo e da da lì si passa davanti all'aereoporto a Tessera.

Ultima modifica:
Indietro
Alto