DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Si sì concordo. Ma chiedevo se qualcuno aveva info.
Sicuramente se è ricomparsa venerdì / sabato molti- moltissimi L avranno intervistata e li ha avrà intrattenuti. Tipo fila incredibile in attesa ??

In effetti mi piacciono le donne come lei, e vorrei vedere a chi no, ma a Vicenza i muri hanno occhi ed orecchie,dopo tanti anni ancora a qualcuno non va giù che una ragazza sia uscita con me e non con loro, a pagamento tra l altro manco gratis, sarà stato che di loro non si fidava.
Comunque una recensione recente sul disco eu non c è, prendetela se vado sempre come molto soggettiva, con l età e gli acciacchi sono diventato più di bocca buona rispetto a quando ero giovane.

A noi dipendenti pubblici scuola è già visibile.

Ero tentato anche dalla polacca Monika star , poi mi hanno chiamato per la spaghetteria ,voto alle cameriere 7 a due brunette, 8 a una biondina occhi azzurri

Se quelle oltreconfine sono arrivate loro in Italia e Boys Vicenza,Coco Venezia sono in pieno festival natalizio mi sa che la tredicesima non è in salvo, incluso vari black Friday , martedì tecnologia prezzi bassi,cenoni ecc..
Ah buon sant Andreea che per me al Boys era sinonimo di doppia spesa.

Ultima modifica:
Indietro
Alto