DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
447
Reaction score
148
Località
Veneto
Ormai questo é da tempo non piú un forum di scambio di informazioni ma ormai si basa su altro, se tengo informazioni su qualche performance di certe girl ormai me le tengo per me cosa che fanno anche altri
Io ti capisco perfettamente...daltronde regalare i propri frutti dopo aver coltivato,seminato,ecc..il proprio orto ha un certo costo....perchè anche provare costa in termini di soldi e tempo...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.988
Reaction score
562
Località
Treviso
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Si sì concordo. Ma chiedevo se qualcuno aveva info.
Sicuramente se è ricomparsa venerdì / sabato molti- moltissimi L avranno intervistata e li ha avrà intrattenuti. Tipo fila incredibile in attesa ??
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Se passo sabato vi aggiorno
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
In effetti mi piacciono le donne come lei, e vorrei vedere a chi no, ma a Vicenza i muri hanno occhi ed orecchie,dopo tanti anni ancora a qualcuno non va giù che una ragazza sia uscita con me e non con loro, a pagamento tra l altro manco gratis, sarà stato che di loro non si fidava.
Comunque una recensione recente sul disco eu non c è, prendetela se vado sempre come molto soggettiva, con l età e gli acciacchi sono diventato più di bocca buona rispetto a quando ero giovane.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
A noi dipendenti pubblici scuola è già visibile.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ero tentato anche dalla polacca Monika star , poi mi hanno chiamato per la spaghetteria ,voto alle cameriere 7 a due brunette, 8 a una biondina occhi azzurri
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Se quelle oltreconfine sono arrivate loro in Italia e Boys Vicenza,Coco Venezia sono in pieno festival natalizio mi sa che la tredicesima non è in salvo, incluso vari black Friday , martedì tecnologia prezzi bassi,cenoni ecc..
Ah buon sant Andreea che per me al Boys era sinonimo di doppia spesa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto