DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
E va be' ho pagato il biglietto di ingresso c e l ospite ne approfitto, sulla biografia è nata nel 1978 ha quindi 43 anni , c e il solito discorso che una collega bella a 40 anni la guarderei con interesse avendone 50, come sexy star alla pari di modelle ed attrici sarebbe il caso che fossero più giovani, ma finché c e richiesta,vedi anche la Priscilla Salerno e Roberta Gemma .

La Risi la vidi al Cenerentola di Rubiera qualche anno fa. Abbozzai anche un approccio: mamma mia quanto se la tirava.

Anche 15 anni fa al Boys la nuova Anita della dolce Vita, ma nemmeno la nuova Moana Pozzi è stata.

Ha , o meglio aveva molte doti. Alta slanciata bel viso, pelle tesa e liscia,sicura di se. Adesso ha anche la larghezza. Quando viene in grembo , si fatica ad abbracciarla. La pelle è molto liscia , si, ma insospettabilmente fredda.La pelle liscia e tesa, da l impressione di accarezzare un palloncino di elio alto quasi due metri.Fa tutto. Ha tariffe esorbitanti.

Ultima modifica:
Mah..

Allegati

• FB_IMG_1638822206687.jpg
    FB_IMG_1638822206687.jpg
    207,7 KB · Visite: 71
Cero anche io ieri??? si è avvicinata la ragazza Dominicana e mi fa che cazzo ci faccio li che è un posto per rincoglioniti???

Indietro
Alto