DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Prima la pedana vedeva una dozzina di ragazze durante la settimana e una trentina venerdì e sabato , ora i numeri sono dimezzati e di conseguenza anche la qualità
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Breve giro.
Si entra solo con green pass rafforzato.
Una ragazza alla volta balla in pedana.
Ragazze presenti di cui so il nome:
Anita Claudia Jaqueline Nicky Masha Morenita Nicoletta Raluca Annette e altre.
Sarò di bocca buona ma le ragazze che ho visto mi sono piaciute.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
245
Reaction score
36
Località
Veneto
Sono stato al disco EU venerdì sera: anno nuovo ma situazione pessima. Mi sono tolto lo sfizio di fare un prive' con Raluca: esperienza da dimenticare, neanche 10 min di pura noia e tristezza, il peggior prive' della mia vita - e ne ho fatti tanti -. Statele alla larga e passaparola
Ma che cazzo fate prive co ste zingare...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
50
Reaction score
66
Località
Italy
Iceman, mi son tolto lo sfizio, non c'ho rimesso troppo ma al di là della performance è stata proprio scorretta. È andata via prima, si è intascata qualche euro in più ma visto che il forum serve a questo è visto che è al disco EU da un sacco di tempo, direi che è ora di non fargliela passare liscia
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
101
Reaction score
72
Località
Villach
quella ragazza non ha tutte le rotelle a posto. Io la provai in locale precedente, e confermo che fu una delusione anche per me. Pensavo che fosse migliorata, essendo rimasta tanto allo stesso locale (e non avendo ancora fatto risse con nessuna)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
50
Reaction score
66
Località
Italy
E secondo me lo sanno pure nel locale ma visto che è l'unica a fare un po' di animazione sul palo - assieme ad un'altra bionda - se la tengono. Finché a qualcuno non gireranno definitivamente le palle.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Breve giro ieri sera al disco eu buon numero di clienti tante facce nuove la maggior parte ragazzi(discoteche chiuse) ragazze presenti Raluca Jacqueline Nicoletta (uscita dal locale al mio arrivo) Melissa Nina la thailandese masha e altre ragazze, con qualche nuovo arrivo
 
Commenta
Alto