DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Questa settimana c e Monique sexy star che mi dicevano già un ex del locale
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Serata al disco eu.
Arriviamo sul tardi verso l una.
Soliti controlli loro, e verranno anche i carabba durante la serata.
Appena entrato mi faccio una domanda " le ragazze dove sono?"
Alla fine saranno state una dozzina ma contando quelle in privee ,complice un buon afflusso di persone,ne scorgevo davvero poche in consumazione, una certa sproporzione si notava,una ragazza a turno sul palco.
Presenti che più o meno conosco
Una biondina figa e non può essere che la Maddy.
La Jaqueline solito vestitino azzurro.
La Claudia che riuscirò a salutare solo alle 4, una volta impegnata lei,molto, una volta io con la sexy star ospite Monique, partirà lunedì per la madrepatria essendo già 4 mesi qui, se ne riparlera se e quando ritornerà.
Un paio di more degne di note, di cui una giovane giovane bel fisico tonico, altre 4-5 presenze ,forse non degne di nota, ma nessuno o quasi catafalco al livello Preganziol,solo ripeto rapporto in alcuni momenti della serata ragazza clienti 1 a 6.
Sono stato un po' con la Monique ,era un mio sfizio conoscerla, mi ha chiamato anche sulla pedana durante lo spettacolo ,l ultima volta sarà stato al Boys di Vicenza 12 anni fa con una russa .
Le considerazioni sono le solite di questo periodo, ovunque dove prima c erano 30 ragazze ora c e ne sono 15 ,ad essere buono, col rischio che un sabato le 4-5 valide ed attraenti se arrivi tardi ,rischi di non vederle o quasi, hanno quindi spazio più i fidelizzati che si sono già accordati telefonicamente o chi arriva presto ,ed è un po', troppo, correrle dietro .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Anche qui rimarco la visione soggettiva della serata.
Un cliente occasionale e' entrato all una, ha visto 30 uomini e due ragazze libere , è stato 20 minuti ed andato via deluso.
Un cliente abituale della Jaqueline, Claudia e per, certi versi più estetico,della Maddy era lì a mezzanotte ha fatto drink e privee con la sua favorita, due chiacchiere con gli amici ,si è visto lo spettacolo della Monica star e se ne è andato a casa moderatamente soddisfatto.
Chi ha ragione ,be per me entrambi , infatti ad amici che chiedevano conoscendoli ho detto loro di starsene a casa,essendo le ragazze migliori tutte occupate.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Riepilogo della serata dell'altro giorno. Ragazze presenti una decina forse anche meno. Conosciuto una non male (il nome non lo ricordo). Tutto sommato a livello estetico non sono da buttare ...anzi .altrove c'è di peggio. Diciamo che Raluca spiccava tanto per darvi un'idea. La laper che ho conosciuto molto simpatica ...da rivedere sicuramente . Serata passata con piacere.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
627
Beh visto che arrivi da ovest nei 150 km che ti dividono da Oderzo, trovi sicuramente di meglio, sotto tutti gli aspetti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Classifica personale per numero di ragazze,loro media estetica, ed anche ambiente generale, (non considerando la sportività ) Cocò, disco eu ,e mille lire, non sto parlando di Vicenza per i soliti motivi personali.
Ad Oderzo ad un cliente occasionale e non vicino non consiglierei di andarci,
se come me
che avevo già una pizza a Treviso,
andavo per conoscere le ospite Monique e per una ragazza in particolare,
cioè salutare la Claudia che non vedevo dal 2012, avrebbe più senso,
quindi solo se vai apposta per l ospite o per una ragazza che già conosci,sicuro che ci sia ,con cui uno si è trovato bene.
È un periodo di magra per tutti, ma almeno al Coco fanno un po' di selezione all entrata e alla Befana c era un rapporto numerico ragazze clienti migliori, con 5-6 ragazze più che appetibili ,
poi appunto anche qui il discorso se ti piace una in particolare e sai che c e una serata piacevole la passi indipendentemente dalle altre presenze.
È forse più un periodo per abituali se non fidelizzati rispetto a chi andrebbe la prima volta.
Al disco eu ,a parte la Maddy che fa corsa a sé, hanno lavorato le più affidabili.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
206
Reaction score
117
Località
Padova
Livello sportivita' locale ? dovrei affrontare un viaggio di 150 km per visionare il locale, devo capire se ne vale la pena
Grazie mille ragazzi
ma tu che chiedi la sportività in qualunque thread del nord e centro italia, hai mai fatto una recensione per condividere cio che hai trovato? e per favore non rispondere che tu recensisci loft e fkk (non so se lo fai), qui si sta parlando (te compreso) di locali, ne avrai trovata qualcuna valida no?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Io al disco eu, Maddy a parte, sabato ho visto lavorare molto la Claudia e la Jaqueline, di quelle che conoscevo..io vado poco, ma ogni volta un minimo di recensione mi sembra utile farla anche solo per dare un parere pur di parte
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Attualmente ci saranno 40 ragazze contro le 100 del periodo normale ,anche qui gennaio e il covid hanno inciso, però una figa come la Kelly presente sul sito è difficoltoso trovarla altrove tanto per dirne una
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.894
Reaction score
1.814
Età
46
Località
Emilia Romagna
ma tu che chiedi la sportività in qualunque thread del nord e centro italia, hai mai fatto una recensione per condividere cio che hai trovato? e per favore non rispondere che tu recensisci loft e fkk (non so se lo fai), qui si sta parlando (te compreso) di locali, ne avrai trovata qualcuna valida no?
Sono iscritto dal 2010 qualche recensione se le vai a leggere le avro' pur fatte
 
Commenta
Alto