DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
25
Ciao a tutti,
giro ieri sera al Disco Eu. Provo a recensire la serata, sperando di non essere criticato per la mia troppa benevolenza, come gia' accaduto nel mio ultimo post del Mille.
Arrivato al Disco Eu alle 24, era da un po' che non ci andavo, locale gia' bello affollato, penso una ventina di ragazze presenti, le solte girls e delle novita'(per me) 3 bionde, una molto alta, e 2 more tutte giovani con un bel fisico. Non so i nomi, non sono riuscito a parlarci, ma molto interessanti...
Ho bevuto un drink con Morenita, bella ragazza Domenicana, capelli ricci, bel fisico tonico e due belle tette (ho chiesto naturali) penso una quarta o quinta. Non so come sia in prive'.
Ospite della serata Cristina Miller, l'ho' vista girare per il locale, ma sono andato via prima dello spettacolo.
Bella serata, new girls, se rimangono, da tenere d'occhio.

Commenta
Reaction score
23
Ho letto che qualche storica si è trasferita a Pordenone da Stefano
Ciao si ho visitato il posto ieri sera Cherry e Rebecca presenti una italiana mora due bionde non so il nome. È un club si entra facendo tessera socio. Bello il locale intimo pulito proprio un locale esclusivo belli i prive spaziosi e comodi i divanetti, un po meno quelli in sala eleganti ma soffice la seduta si sprofonda per il resto niente da dire bello e ho trascorso una bella serata da provare assolutamente babble club mi pare di ricordare il nome sia questo

Commenta

leon17

Espulso
Account sospeso
Reaction score
77
non sono proprio morti come si legge qui visto che hanno i schei per chiamare la Marti nazionale venerdi 9 dicembre

Commenta
Reaction score
3.799
L’EU non mi è mai sembrato un locale che puntava sulle ospiti a differenza del 1000 e del Cocò. Chissà se il Bubble di Pordenone riuscirà a fargli concorrenza, di certo non parte bene con la tessera ma almeno non entrerà la marmaglia.

Commenta
Reaction score
869
L’EU non mi è mai sembrato un locale che puntava sulle ospiti a differenza del 1000 e del Cocò. Chissà se il Bubble di Pordenone riuscirà a fargli concorrenza, di certo non parte bene con la tessera ma almeno non entrerà la marmaglia.
Per il discorso tessera la penso come un altro utente del forum
E cioè che vogliano fare un locale un pò diverso dal solito lap dance 😉

Commenta
Alto