E se pk fosse stato una lapper?...e se dragween fosse pk reiscritto in incoito ?
Correrei stasera a fare privè al disco eu se fossimo nel 2008.E se pk non esistesse e noi tutti fossimo in realtà nel 2008?
Ciao si ho visitato il posto ieri sera Cherry e Rebecca presenti una italiana mora due bionde non so il nome. È un club si entra facendo tessera socio. Bello il locale intimo pulito proprio un locale esclusivo belli i prive spaziosi e comodi i divanetti, un po meno quelli in sala eleganti ma soffice la seduta si sprofonda per il resto niente da dire bello e ho trascorso una bella serata da provare assolutamente babble club mi pare di ricordare il nome sia questoHo letto che qualche storica si è trasferita a Pordenone da Stefano
Non vuol dire niente...non sono proprio morti come si legge qui visto che hanno i schei per chiamare la Marti nazionale venerdi 9 dicembre
Vediamo a quanto sarà l'ingresso, naturalmente senza prima consumazionenon sono proprio morti come si legge qui visto che hanno i schei per chiamare la Marti nazionale venerdi 9 dicembre
Da quello che ho capito erano presenti solo per l'aperturaHo letto che qualche storica si è trasferita a Pordenone da Stefano
Per il discorso tessera la penso come un altro utente del forumL’EU non mi è mai sembrato un locale che puntava sulle ospiti a differenza del 1000 e del Cocò. Chissà se il Bubble di Pordenone riuscirà a fargli concorrenza, di certo non parte bene con la tessera ma almeno non entrerà la marmaglia.
No confermo la presenza di storiche. sarà per un breve periodo finché il locale si avviaDa quello che ho capito erano presenti solo per l'apertura
Si penso la stessa cosa ci saranno ragazze selezionate e di bella presenza è un club è giusto che sia così 👍Per il discorso tessera la penso come un altro utente del forum
E cioè che vogliano fare un locale un pò diverso dal solito lap dance 😉