Naturale no...C'è qualche tettona naturale attualmente presente nel locale? Grazie.
Naturale no...C'è qualche tettona naturale attualmente presente nel locale? Grazie.
Sopravvivete perché ad Oderzo e dintorni non ci sono alternative (e non mi riferisco solo a lap/night ma a posti aperti fino a tarda notte).Non è una questione di capacità Edoardo... qui la questione è capire che le persone sono diverse, hanno corpi diversi e gusti diversi. Dallo spessore dei tuoi commenti non mi stupisco comunque. Fortuna che viviamo di clienti diversi da te
Guarda una delle più belle che ho conosciuto lavorava qui, Alessia, soprannominata tra compagni di merende "La Culona".possono ballare quanto vogliono... per me solo culi piccoli e tondi
Voi rappresentate l’1% dei clienti che ci sono qua in veneto, nenache.Sopravvivete perché ad Oderzo e dintorni non ci sono alternative (e non mi riferisco solo a lap/night ma a posti aperti fino a tarda notte).
Se foste in altre città, oggi sareste un locale di seconda fascia.
Soldini ne ho lasciati qui dentro e quando meritavate l'ho sempre detto, ad oggi, per me, non vale la pena far strada per venire a trovarvi (e non sono il solo a pensarla così, vai indietro di qualche pagina e leggiti i commenti degli altri clienti).
In bocca al lupo, vi auguro di risollevarvi e spero di tornare presto a spendere quei 3/400 euro a sera.
Molto spesso i lapper sono proprio i locali per il bicchiere della staffa.Voi rappresentate l’1% dei clienti che ci sono qua in veneto, nenache.
Non faccio parte dello staff e nenache delle ballerine. Di te ne possono fare a meno decisamente , visto il tuo disinteresse perché perdi tempo come uno sfigato a scrive su questa pagina? Cambia pagina, Ti consiglio di dedicarti ad altro tipo lavorare o pensare a cose un po piu concrete della vita! Un bacio Edoardo!
E perché prima hai scritto "viviamo di clienti diversi da te"...?Voi rappresentate l’1% dei clienti che ci sono qua in veneto, nenache.
Non faccio parte dello staff e nenache delle ballerine. Di te ne possono fare a meno decisamente , visto il tuo disinteresse perché perdi tempo come uno sfigato a scrive su questa pagina? Cambia pagina, Ti consiglio di dedicarti ad altro tipo lavorare o pensare a cose un po piu concrete della vita! Un bacio Edoardo!
...si dj Zelensky😅Dj??? Ma c’è il dj? Io le ultime volte che sono andato (l’ultima questa estate) il dj era una USB Key
Ma che discorso è scusa…i prive li faccio con i 50 euro…
Magari ho migliaia di fogli da 50 euro da spendere ma non ho voglia di “farmi fregare” 2 euro ma anche 10 centesimi sarebbe stato lo stesso…
...e l'ospite Justine?Passato al disco eu ieri sera ragazze presenti masha Melissa Lucy Claudia Nicoletta Jacqueline la thailandese Selena Maddy e la tipa di colore, la biondina moldava ex mille di preganziol, pochi clienti I tempi d'oro sono un ricordo
Nenanche......poi il tempo di molti verbi.se è una lapper, è pure italiana (una rumena avrebbe sicuramente sbagliato qualche parola). Non penso ce ne siano molte quindi sarebbe anche facile individuarla