DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
566
Non è una questione di capacità Edoardo... qui la questione è capire che le persone sono diverse, hanno corpi diversi e gusti diversi. Dallo spessore dei tuoi commenti non mi stupisco comunque. Fortuna che viviamo di clienti diversi da te
Sopravvivete perché ad Oderzo e dintorni non ci sono alternative (e non mi riferisco solo a lap/night ma a posti aperti fino a tarda notte).
Se foste in altre città, oggi sareste un locale di seconda fascia.
Soldini ne ho lasciati qui dentro e quando meritavate l'ho sempre detto, ad oggi, per me, non vale la pena far strada per venire a trovarvi (e non sono il solo a pensarla così, vai indietro di qualche pagina e leggiti i commenti degli altri clienti).
In bocca al lupo, vi auguro di risollevarvi e spero di tornare presto a spendere quei 3/400 euro a sera.

Commenta
Reaction score
11
Sopravvivete perché ad Oderzo e dintorni non ci sono alternative (e non mi riferisco solo a lap/night ma a posti aperti fino a tarda notte).
Se foste in altre città, oggi sareste un locale di seconda fascia.
Soldini ne ho lasciati qui dentro e quando meritavate l'ho sempre detto, ad oggi, per me, non vale la pena far strada per venire a trovarvi (e non sono il solo a pensarla così, vai indietro di qualche pagina e leggiti i commenti degli altri clienti).
In bocca al lupo, vi auguro di risollevarvi e spero di tornare presto a spendere quei 3/400 euro a sera.
Voi rappresentate l’1% dei clienti che ci sono qua in veneto, nenache.
Non faccio parte dello staff e nenache delle ballerine. Di te ne possono fare a meno decisamente , visto il tuo disinteresse perché perdi tempo come uno sfigato a scrive su questa pagina? Cambia pagina, Ti consiglio di dedicarti ad altro tipo lavorare o pensare a cose un po piu concrete della vita! Un bacio Edoardo!

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Non faccio parte dello staff e nenache delle ballerine. Di te ne possono fare a meno decisamente , visto il tuo disinteresse perché perdi tempo come uno sfigato a scrive su questa pagina? Cambia pagina, Ti consiglio di dedicarti ad altro tipo lavorare o pensare a cose un po piu concrete della vita! Un bacio Edoardo!
Molto spesso i lapper sono proprio i locali per il bicchiere della staffa.
Soprattutto ultimamente dopo una certa ora non ci sono altre alternative.

Commenta
Reaction score
77
passato un sabato sera in cerca della gotica italiana giada (non pervenuta). ragazze degne di nota per uno che ci passa raramente: ivanka Trump, bionda alta occhi azzurri, guantata e svapatrice, molto algida all apparenza. una ricciolona mezza mulatta quasi sicuramente sudamericana con tette grosse ( una 4a credo, prima che lo chiediate in 50) caliente, tanto che sul palco oltre a fare topless dopo 1 sec quasi si toglieva le mutande. e poi una fighissima castana tutta naturale con tatuaggio no fear sul costato che credevo fosse un ospite visto il ballo molto attivo con maschera da catwomen. clienti presenti: frankestein junior, il cantante degli a-ah, jeff goldblum nel film la mosca. appello ai dj: e ditelo il nome delle ragazze cazzo, anche perché se ne esibisce una alla volta,non è difficile

Commenta
Reaction score
672
Dj??? Ma c’è il dj? Io le ultime volte che sono andato (l’ultima questa estate) il dj era una USB Key

Commenta
Reaction score
3.515
E perché prima hai scritto "viviamo di clienti diversi da te"...?

Commenta
Reaction score
611
Passato al disco eu ieri sera ragazze presenti masha Melissa Lucy Claudia Nicoletta Jacqueline la thailandese Selena Maddy e la tipa di colore, la biondina moldava ex mille di preganziol, pochi clienti I tempi d'oro sono un ricordo

Commenta
Reaction score
3.515
se è una lapper, è pure italiana (una rumena avrebbe sicuramente sbagliato qualche parola). Non penso ce ne siano molte quindi sarebbe anche facile individuarla

Commenta
Alto