- Reaction score
- 57
Ciao Gigi,Ciao a tutti, premetto che non ho mai lasciato alcuna recensione su questo locale e mi scuso per questo!
È qualche anno che lo frequento non in modo assiduo, ci vado 2-3 volte l’anno. Onestamente negli ultimi 5 anni non posso che dar seguito a tutti i commenti precedenti riguardo il parco ragazze e la decadenza generale del biz night/lap. Trovo comunque piacevole farci un salto ogni tanto
Non ho mai approfondito la sportività del locale poiché ho fidelizzato con una ragazza che non mi ha portato nulla di sportivo. Mi chiedo pertanto a quale livello di sportività si può arrivare.
Chiedo anche un’altra info se possibile. Un anno fa circa ho conosciuto una ragazza thai nel locale, sapreste dirmi se ci lavora ancora?
Grazie a tutti!
Anche io nn lo frequento molto assiduamente - più che altro a grappolo. Alla fine è tanto se faccio una ventina di serate all'anno. Confermo anch'io che la decadenza è innegabile purtroppo, specialmente se paragonata ai fasti di 15 o 20 anni fa - quando la qualità e attitudine delle ragazze e i privè erano tutt'altro rispetto adesso.
Cmq secondo la mia personalissima esperienza il max che si può ottenere con una spesa normale sono palpeggiamenti reciproci, FK, leccata di f..a (per chi gradisce) - tutto nei limiti della legalità insomma. Ma ripeto nn sono un grande frequentatore e tanto meno un fidelizzatore
Poi c'è chi mura le ragazze in privè per una serata intera e nn so cosa riesca ad ottenere (nn moltissimo, credo, visto l'andazzo). Ma secondo me con cotanta spesa ci si può divertire molto di più in altri modi...
Riguardo la Thai, se stiamo parlando di chi penso io c'è ancora ed è normalmente presente dal mercoledì alla domenica, ciclo permettendo. Gran fisico secondo me, ma voce insopportabile...