- Reaction score
- 3.792
Ormai due vecchie…Patate serie solo Klaudie e Lussi...
Ormai due vecchie…Patate serie solo Klaudie e Lussi...
Noi vegghi borgi volimmo garne fresga!!Ormai due vecchie…
C'è ne sono anche di molto più giovani e molto belle dipende dai tuoi gusti.poi bisogna vedere se ti fanno divertite perché non è che basta che siano belle per divertirsiAl di là di tutti sti discorsi sulla spesa 😁 in questo locale gira patata seria ? O si salvano solo le solite storiche che ormai sono over 40 ?
Qualche info grazieUdite Udite......Il disco Eu si è risvegliato.
...lo scorso weekend, non pervenuta.Ciao a tutti..ma x caso qualcuno sa se c'è ancora pamela(bionda piccolina capelli a caschetto)..non vorrei fare un giro a vuoto
Era una provocazione…ridevo mentre scrivevo…. Comunque grazie per l’infoIo non vedo un gran risveglio.....
Ho sentito che è divertente. Ormai però sarà una vecchia rugosa.Sono anni che non vado più. Lucy lavora ancora qui? Ho mezza idea di fare un giro domani. Poi d'abitudine farò rece
Sì c'è ancoraSono anni che non vado più. Lucy lavora ancora qui? Ho mezza idea di fare un giro domani. Poi d'abitudine farò rece
anche quella che dice sportok è italiana e toscana... e stesso nick...No..guarda questa è italiana,quella che dici te e al bikini a Roncade