Ragazzi... passato anch'io domenica come da mio solito. Dovevo andare da altra parte, ma causa cena fuori-casa prolungatasi ho dovuto ripiegare su Disco eu. Non ero entusiasta, ma mi son detto che magari avrei svoltato la serata. Dunque... noto già all'arrivo il parcheggio pieno e già mi dava un po' fastidio perché per questo locale solitamente preferisco un rapporto girls/clienti di molto maggiore.
Entrato, vado al mio solito posto e cerco di rilassarmi. La musica è sempre piacevole... ciò mi aiuta. Addirittura verso le due c'è stato un susseguirsi di ritmi sudamericani stile disco che mi sono veramente piaciuti.
Quanto alle ragazze si vedevano in pedana sempre le solite: Mandy (se è quella prima descritta), Tunde (anche se ha fatto solo un paio di comparse), Duda (abbastanza anonima), Anita (gentile, ma sembra sempre di fretta), le sorelle russe (che si atteggiano in modo che non mi piace), Sofia e Marlene che hanno il lato B un po' troppo evidente, due tre che non mi piacciono e non ci ho mai parlato, ... dimenticavo la Paola: l'unica che si è presentata, ma non mi ha convinto nonostante il bel fisico.
Ancora non decollava la serata quando sono andato a prendermi una birra e Chiara mi ha rivolto due parole due. Ma neanche lei mi piace più di tanto. Nel mentre intravedo Sabina che nel suo che mi piace, ma è stata tutta notte seduta ai tavoli con i suoi amici. Poi vedo Claudia col vestitino verde molto sbarazzino, ma solo per pochi secondi, sennò è stata in privé sempre. E così ha fatto anche la tipa bionda col nasino alla francese e due gambe magre (penso Cristina).
Alla fine ho deciso che era meglio ritirarsi. Ho speso i miei 11 euro e un po' deluso sono rincasato.