DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
ma scusate tutte vanno a farsi oprerazioni di plastica eccc
una domanda per una operazione di plastica non sono poche 3-4 settimane di recupero?
ma l'unica che non ritorna è cherie forse lei rispetta i tempi giusti??

Cribbio Satanal, ma sono tutte senza fidanzato...quelle sposate sono divorziate...e quelle con figli sono state inseminate dallo spirito santo....:lol::rofl::lol::rofl::sarcastic_hand::on_the_quiet:

no, le è tutte INSEMENIE............

ma scusate tutte vanno a farsi oprerazioni di plastica eccc
una domanda per una operazione di plastica non sono poche 3-4 settimane di recupero?
ma l'unica che non ritorna è cherie forse lei rispetta i tempi giusti??

effettivamente è curiosa questa cosa...

-serata la disco eu ieri con ZANZARONE E ICEMAN...mittici....

-locale pieno...come periodo invernale .ragazze presenti(che ricordo): REBECCA,ROBERTA,NADIA,ILONA,PAOLA(carnevale),CHIARA,SOFIE,CLAUDIA,TUNDE,BIMBA GIULIA,GIORGIA,poi la tipa un po anzianotta penso MANDY.........

-spettacoli: CLAUDIA(ottima)....CHIARA..che tira su antonio,e lo denuda....in bagno poi ho beccato antonio che mi ha confermato la mangiata di patata sul palco e l'ottimo maneggio dell'attrezzo da parte della donzella..!!!....mittico antonio!!.....l'ultimo spettacolo non l'ho visto(se c'è stato non lo so...)

-PAOLA carnevale di rio voleva mangiarmi il carotone..ma ho desistito dal privè(poi vi spiego il motivo...)

-REBECCA tornata...sempre gran gnocca..con tette rifatte e capezzoli coperti da cuoricini...un po dimagrita..

-A una certa ora son dovuto andar via causa : gittata sul terraglio col carotone pieno....andato a trovare la mia amica KETTY..con svuotata abbondante di carota...

-Ringrazio la compagnia dei moschettieri ZANZARONE E ICEMAN...sempre numeri uno!!!...ù

-E COME SEMPRE W LA PATATONA..mangiate in pace!!

-serata la disco eu ieri con ZANZARONE E ICEMAN...mittici....

-locale pieno...come periodo invernale .ragazze presenti(che ricordo): REBECCA,ROBERTA,NADIA,ILONA,PAOLA(carnevale),CHIARA,SOFIE,CLAUDIA,TUNDE,BIMBA GIULIA,GIORGIA,poi la tipa un po anzianotta penso MANDY.........

-spettacoli: CLAUDIA(ottima)....CHIARA..che tira su antonio,e lo denuda....in bagno poi ho beccato antonio che mi ha confermato la mangiata di patata sul palco e l'ottimo maneggio dell'attrezzo da parte della donzella..!!!....mittico antonio!!.....l'ultimo spettacolo non l'ho visto(se c'è stato non lo so...)

-PAOLA carnevale di rio voleva mangiarmi il carotone..ma ho desistito dal privè(poi vi spiego il motivo...)

-REBECCA tornata...sempre gran gnocca..con tette rifatte e capezzoli coperti da cuoricini...un po dimagrita..

-A una certa ora son dovuto andar via causa : gittata sul terraglio col carotone pieno....andato a trovare la mia amica KETTY..con svuotata abbondante di carota...

-Ringrazio la compagnia dei moschettieri ZANZARONE E ICEMAN...sempre numeri uno!!!...ù

-E COME SEMPRE W LA PATATONA..mangiate in pace!!

Ottimo Deus, io fatto chiaccherata con Iceman e credo che ci siamo sfiorati per poco.... il terzo spettacolo è stato di mia bimba....acrobatica come sempre....ho notato il ritorno di una ceka, piccolina, bionda lavorava se non ricordo male alllo ShowGirls di trento e anche la morettina rumena nuova, magra magra, lavorava anche quella....Il Carnevale di Rio, era in bikini nero, ma forse siccome non siamo in perido di carnevale...faceva poca festa...mha.....

Ragazzi... passato anch'io domenica come da mio solito. Dovevo andare da altra parte, ma causa cena fuori-casa prolungatasi ho dovuto ripiegare su Disco eu. Non ero entusiasta, ma mi son detto che magari avrei svoltato la serata. Dunque... noto già all'arrivo il parcheggio pieno e già mi dava un po' fastidio perché per questo locale solitamente preferisco un rapporto girls/clienti di molto maggiore.
Entrato, vado al mio solito posto e cerco di rilassarmi. La musica è sempre piacevole... ciò mi aiuta. Addirittura verso le due c'è stato un susseguirsi di ritmi sudamericani stile disco che mi sono veramente piaciuti.
Quanto alle ragazze si vedevano in pedana sempre le solite: Mandy (se è quella prima descritta), Tunde (anche se ha fatto solo un paio di comparse), Duda (abbastanza anonima), Anita (gentile, ma sembra sempre di fretta), le sorelle russe (che si atteggiano in modo che non mi piace), Sofia e Marlene che hanno il lato B un po' troppo evidente, due tre che non mi piacciono e non ci ho mai parlato, ... dimenticavo la Paola: l'unica che si è presentata, ma non mi ha convinto nonostante il bel fisico.
Ancora non decollava la serata quando sono andato a prendermi una birra e Chiara mi ha rivolto due parole due. Ma neanche lei mi piace più di tanto. Nel mentre intravedo Sabina che nel suo che mi piace, ma è stata tutta notte seduta ai tavoli con i suoi amici. Poi vedo Claudia col vestitino verde molto sbarazzino, ma solo per pochi secondi, sennò è stata in privé sempre. E così ha fatto anche la tipa bionda col nasino alla francese e due gambe magre (penso Cristina).
Alla fine ho deciso che era meglio ritirarsi. Ho speso i miei 11 euro e un po' deluso sono rincasato.

Ragazzi... passato anch'io domenica come da mio solito. Dovevo andare da altra parte, ma causa cena fuori-casa prolungatasi ho dovuto ripiegare su Disco eu. Non ero entusiasta, ma mi son detto che magari avrei svoltato la serata. Dunque... noto già all'arrivo il parcheggio pieno e già mi dava un po' fastidio perché per questo locale solitamente preferisco un rapporto girls/clienti di molto maggiore.
Entrato, vado al mio solito posto e cerco di rilassarmi. La musica è sempre piacevole... ciò mi aiuta. Addirittura verso le due c'è stato un susseguirsi di ritmi sudamericani stile disco che mi sono veramente piaciuti.
Quanto alle ragazze si vedevano in pedana sempre le solite: Mandy (se è quella prima descritta), Tunde (anche se ha fatto solo un paio di comparse), Duda (abbastanza anonima), Anita (gentile, ma sembra sempre di fretta), le sorelle russe (che si atteggiano in modo che non mi piace), Sofia e Marlene che hanno il lato B un po' troppo evidente, due tre che non mi piacciono e non ci ho mai parlato, ... dimenticavo la Paola: l'unica che si è presentata, ma non mi ha convinto nonostante il bel fisico.
Ancora non decollava la serata quando sono andato a prendermi una birra e Chiara mi ha rivolto due parole due. Ma neanche lei mi piace più di tanto. Nel mentre intravedo Sabina che nel suo che mi piace, ma è stata tutta notte seduta ai tavoli con i suoi amici. Poi vedo Claudia col vestitino verde molto sbarazzino, ma solo per pochi secondi, sennò è stata in privé sempre. E così ha fatto anche la tipa bionda col nasino alla francese e due gambe magre (penso Cristina).
Alla fine ho deciso che era meglio ritirarsi. Ho speso i miei 11 euro e un po' deluso sono rincasato.

Dispiace molto collega,mancava per risposo settimanale mia BImba Giulia, bellissima e coccolona e la KIlometrica e simpatica Jasmine....due presenze di notevole effetto....

Neanche Giulia e Jasmine mi entusiasmano... con loro non ho neanche bevuto mai niente.
Non so se avete presente Sofia 5 anni fa? Oppure Maya sempre di qualche anno fa? Kavoli, quelle erano le mie regine!
Forse anch'io qualche anno fa ero meglio predisposto.

Bhè Giulia in privè rende e jasmine è una buona compagnia anche se nn parla benissimo l'italiano ( ma neanch'io :prankster2:) e poi con quei due meloni... Vado via di testa....:secret: Poi bisogna vedere uno quella sera di cosa ha voglia....

Neanche Giulia e Jasmine mi entusiasmano... con loro non ho neanche bevuto mai niente.
Non so se avete presente Sofia 5 anni fa? Oppure Maya sempre di qualche anno fa? Kavoli, quelle erano le mie regine!
Forse anch'io qualche anno fa ero meglio predisposto.

Mi consenta, caro collega e frequentatore di lungo corso, ma mi riconsenta....di espremerle il mio disappunto, a parte in primis che ognuno hai i suoi gusti, le sue sensazioni e le sue preferenze, ma MAYA, non voglio essere offfensivo....ma MAYA, è meglio di Giulia, mia Bimba????? dove???? fisicamente sono molto differenti...in effetti Giulia è il top assoluto....molto dolce, coccolona....frizzantina...certamente una discussione sulla relatività, non la farei con nessuna delle due...chiaro, ma l'alitosi alcolica di Maya, appena apre la bocca... por favor...o le sue risatine assurde sotto effetto....bhe....non vado oltre.....ti consiglio di seguire il mio consiglio...(scusa gioco di parole) dai tempo a bimba di conoscerti e poi vedi come si comporta in privè....se per te il top è Maya di qualche anno fa.....gusti sono gusti....ma...che delusione....

Siamo tutti differenti...
Giulia si è presentata un paio di volte al mio cospetto, ma non la vedo dolce, ma ruffiana. Non la vedo bella, ma carina. Le donne che fanno le ragazzine o peggio le bambine, mi urtano i nervi e Giulia con il suo fare non mi attira per nulla.
Riguardo Maya ho un debole per lei. Al tempo del discoeu era una tipa che con me si è sempre comportata con professionalità e dolcezza. Ho potuto conoscerla un pochino e voglio il suo bene. Gli ultimi periodi al discoeu sono stati è vero difficili per lei e esagerava con gli alcolici, d'accordo! Quando è passata a Preganziol e tutti dicevano, lei compresa (per autoconvincersi), che stava in forma smagliante, io ho letto tra le righe che ciò non era vero. L'avevo scritto. E tutt'oggi lo ribadisco e lo confermo. Personalmente ho visto in lei un tipo di persona particolare e a dirla tutta è stata l'unica che mi ha fatto un regalo in tanti anni che frequento questo ambiente. Ci sarebbe da aggiungere ancora qualcosa, ma ometto per non andare troppo sul personale.
Con ciò caro Meca, rallegrati che io abbia gusti tanto diversi dai tuoi, così quando ci troveremo non litigheremo.:pleasantry:

Indietro
Alto