DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
tutti i team quasi al gran completo

team ungherese tunde lola-samantha nicoletta maddy (se non sbaglio), alcune altre che non conosco di nom,e Zanza aiutami, (jasmine non vista)
team ceco...marlene (si effettivamente un po' fuori forma ma ha una gran personalità), sofie, judit, lucie..... varie altre già viste
nadia e sorella sempre all'attacco
ragazza di colore
team rumeno al gran completo trio delle quasi-meraviglie ramona-roberta-diana (roberta così vestita fa un po' sorridere ..più da mercato che da lapdance..parere mio)
Vs. bimba giulia, giorgia, rebeca, due moraccione di cui una presumo sia paola, e la rientrante cheri

serata movimentata

zanza se puoi ci sentiamo per quelle informazioni ;)

Maddy assente...forse era Mendy! poi le altre: la bionda che ha fatto il lesbo: Valery, Lola, Fanni, Andreaa, Eva(ragazza di colore), Nicoletta, una biondona platinata tettona altezza media che si era già vista mesi fa(forse quella che dice Latin Lover) molto impegnata, la biondina magrolina dalla slovacchia, altra piccolina moretta con poche tette: Sonia, poi un'altra piccolina bionda con vestito scuro e lato b abondante, e un'altra bionda che simigliava a Judith, Duda (quella mora coi capelli corti), quella mora ricciola che dicono sia brasiliana ......altre non ricordo!

x Cade provo a mandarti un pm... ;)

Sarebbe bene che qualcuno si facesse gli azzi propi invece di andare a raccontare alle ragazze quello che viene scritto su di loro su questo forum.

Eccomi quà, anche ieri sera presente al disco eu dove ho trovato parecchi forumisti, molto bene direi, non ho voglia di scrivere la lista delle girls perch'p non ho voglia di scrivere...e sacranon stavolta va così, mi limito ai commenti....su alcune di loro.
BIONDA TETTONA: ritornata dopo un paio di settimane di assenza, notevole sempre la tipa soprattutto per il seno, non ho capito se tendenzialmente è missilistica o merità, non ho capito il suo modus operandis nel cercare clienti, ieri sera avevo il cartello sopra la testa con scritto in 4 lingue."MI PIACCIONO LE TETTONE", ma bho non mi ha cagato di striscio....pazieza., attenderemo qualche volontario che scriverà....

BIMBA GIULIA: dopo la mezzanotte si è messa in bikini nero...spaziale....bellissima....venuta a salutarmi...heehhehe lei voleva privettino ma io non avevo tanta voglia...comunque sempre splendida

LOLA:a che contento che sono, nuovo abitino e ha lavorato moltissimo....bene bene....quel bel visetto merita...

NADIA E ILONA: un pò fuori dal coro come camminata, look e maniere di fare...ma forse per questo hanno successo...

CHERRY: altro che THE BODY..... perfetta.... una forma fisica eccezzionale

MORA NASO CORVINO: nelle scorse settimane ha fatto fatica a ingranare ma siamo di molti gusti e oltre ad aver fatto degli aggiustamenti al look ha trovato anche lei i suoi ammiratori....

DANA: per chi non sapesse chi è si guardasse il calendario disco eu 2012 come suggerisce il collega Zanza, un gran bel telaio, dal vivo ancora meglio....

VALERY,ISABEL,JUDITH E BIONDAME VARIO: Ieri sera oltre alle citate c'era una schiera di bionde che normalemente non si vedono....tutte indaffarate....vai di quà...su in pedana...dentro in privè....via al bar....un bel vedere insomma....

TUNDE: in assetto da guerra, dolce come sempre....

LUCY: è un bella ragazza, gentile, un pò matta...ma tosat, non sò cosa dirvi....troppo magra...un pò di carne....insomma....ho i miei gusti....

SAMANTHA: fisicamente è una bomba...anche per il costumino che ha indossato.... ma qualcosa non mi convince, il Meca la lascia volentieri ad altri...

ROBERTA: mamma bella...è da un pò che mi affascina parecchio.... ha un lato b che mi piace molto e a volte vederemelo da vicino....me gusta parecchio...

Spettacolo visto di Valery e Marlene, dove all'antonio di turno...hehehehehehehe chi c'era ha visto....hehehehehehe

Una bella seratona a disco eu, privè infuocati, gente parecchia, tuttavia la circolazione all'interno del locale era abbastanza tranquilla

Ultimo appunto del Meca: Io per carità non ho niente da nascondere e vado sempre a testa alta, ma ai CONTAMESSETTE, dico solo che siete degli sfigati e morti di fame...peggio dei Looker, siete parassitari...sperate in favori dalla vostra bella facendo spiate...bravi....proprio schifo mi fate...

Se pol saver cossa che l è success?
È successo che qualche PIRLA (che probabilmente viene su questo topic solo per leggere notizie a scrocco) va da una ragazza a chiedere cosa fa in privè e quando lei gli risponde che non fa nulla che va oltre le regole, il PIRLA (per farsi vedere figo e far vedere che lui sa certe cose) gli dice che non è vero perché su Punterforum qualcuno ha scritto che lei è una suina.

Indietro
Alto