Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1° dovrebbe essere implicito che quello che si legge o si scrive qui, dovrebbe essere usato per sapersi regolare NOI e NON per essere diffuso...È successo che qualche PIRLA (che probabilmente viene su questo topic solo per leggere notizie a scrocco) va da una ragazza a chiedere cosa fa in privè e quando lei gli risponde che non fa nulla che va oltre le regole, il PIRLA (per farsi vedere figo e far vedere che lui sa certe cose) gli dice che non è vero perché su Punterforum qualcuno ha scritto che lei è una suina.
....e che fine ha fatto?comunque sara' cueo ma mi sante fo fadigha a trovarle, anzi no una santa l' ho trovada.............![]()
Non è che dovrebbe essere implicito, è scritto chiaramente nella Policy:1° dovrebbe essere implicito che quello che si legge o si scrive qui, dovrebbe essere usato per sapersi regolare NOI e NON per essere diffuso...
....e che fine ha fatto?
Cazzo ragazzi ma ci stiamo rovinando da soli.questo forum deve servire per aiutarsi fra di noi e non informare le lapper di tutto.mi incazzo perche'due girl e intanto due che io sappia sanno gia tutto di quello che si scrive qua.adesso che consigli positivi o negativi posso dare di loro.se solo scrivo una frase mi riconoscerebbero subito...Merda
È successo che qualche PIRLA (che probabilmente viene su questo topic solo per leggere notizie a scrocco) va da una ragazza a chiedere cosa fa in privè e quando lei gli risponde che non fa nulla che va oltre le regole, il PIRLA (per farsi vedere figo e far vedere che lui sa certe cose) gli dice che non è vero perché su Punterforum qualcuno ha scritto che lei è una suina.
Bhà presumo che una sia Nadia tramite il "finto moroso" (che secondo me è lei direttamente).......mi incazzo perche'due girl e intanto due che io sappia sanno gia tutto di quello che si scrive qua.adesso che consigli positivi o negativi posso dare di loro.se solo scrivo una frase mi riconoscerebbero subito...Merda
l'è ancora la.....................penso l' unica che gha la patata par intrigo...............
Cazzo ragazzi ma ci stiamo rovinando da soli.questo forum deve servire per aiutarsi fra di noi e non informare le lapper di tutto.mi incazzo perche'due girl e intanto due che io sappia sanno gia tutto di quello che si scrive qua.adesso che consigli positivi o negativi posso dare di loro.se solo scrivo una frase mi riconoscerebbero subito...Merda
Ah io non ho problemi....ho le mie preferite....e ovviamente scrivo bene di loro... l'ultima che dovrei parlare male ormai al disco eu non c'è più e credo non ci torni visto il brutto carattere che ha e le cazzate che ha combinato.....l'avevo soprannominata LA MORTE NERA.
mumble mumble..........la morte nera mi suona nuova, se pol dir chi che la era o xe off limits?