DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
comunque sara' cueo ma mi sante fo fadigha a trovarle, anzi no una santa l' ho trovada............. :pleasantry:

È successo che qualche PIRLA (che probabilmente viene su questo topic solo per leggere notizie a scrocco) va da una ragazza a chiedere cosa fa in privè e quando lei gli risponde che non fa nulla che va oltre le regole, il PIRLA (per farsi vedere figo e far vedere che lui sa certe cose) gli dice che non è vero perché su Punterforum qualcuno ha scritto che lei è una suina.
dovrebbe essere implicito che quello che si legge o si scrive qui, dovrebbe essere usato per sapersi regolare NOI e NON per essere diffuso...

2° Si è sempre detto (vedi ZIO..) che in genere se qualche lapperina a volte concede qualcosa di più (o qualche extra) dipende SOPRATUTTO DA CHI HA DAVANTI, quindi puoi dirle
o offrirle quello che vuoi ma se non gli vai a genio non andrà oltre

3° evitate di fari i POLLI

dovrebbe essere implicito che quello che si legge o si scrive qui, dovrebbe essere usato per sapersi regolare NOI e NON per essere diffuso...
Non è che dovrebbe essere implicito, è scritto chiaramente nella Policy:

"2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community."

la madre dei cretini è sempre incinta...
che bello, così adesso tutte inizieranno a sapere di questo forum, e di conseguenza sapranno comportarsi "di conseguenza"

Cazzo ragazzi ma ci stiamo rovinando da soli.questo forum deve servire per aiutarsi fra di noi e non informare le lapper di tutto.mi incazzo perche'due girl e intanto due che io sappia sanno gia tutto di quello che si scrive qua.adesso che consigli positivi o negativi posso dare di loro.se solo scrivo una frase mi riconoscerebbero subito...Merda

Cazzo ragazzi ma ci stiamo rovinando da soli.questo forum deve servire per aiutarsi fra di noi e non informare le lapper di tutto.mi incazzo perche'due girl e intanto due che io sappia sanno gia tutto di quello che si scrive qua.adesso che consigli positivi o negativi posso dare di loro.se solo scrivo una frase mi riconoscerebbero subito...Merda

zio porco..............così non puoi dirci neanche chi sono...............GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :aggressive:

ma non è possibile avere una sezione privata con password di accesso, che solo ai "fidati" può essere data?

È successo che qualche PIRLA (che probabilmente viene su questo topic solo per leggere notizie a scrocco) va da una ragazza a chiedere cosa fa in privè e quando lei gli risponde che non fa nulla che va oltre le regole, il PIRLA (per farsi vedere figo e far vedere che lui sa certe cose) gli dice che non è vero perché su Punterforum qualcuno ha scritto che lei è una suina.

Inoltre specifico ai CONTAMESSETTE, che quando uno utente scrive: "con la ragazza XYZ mi sono divertito parecchio".... non vuol dire aver fatto sesso esplicito, IL DIVERTIMENTO in se stesso ha molte sfaccettature.... e ricordatevi che ammesso e non concesso che alcune facciano, lo fanno con chi vogliono loro e quando vogliono loro.... andatevi a rileggervi sul Topic del QClub cosa mi ha detto testuali parola la mitica Michelle a riguardo dei locali sportivi e non.... lei conosce tutto il giro.....

...mi incazzo perche'due girl e intanto due che io sappia sanno gia tutto di quello che si scrive qua.adesso che consigli positivi o negativi posso dare di loro.se solo scrivo una frase mi riconoscerebbero subito...Merda
Bhà presumo che una sia Nadia tramite il "finto moroso" (che secondo me è lei direttamente)....

Ah io non ho problemi....ho le mie preferite....e ovviamente scrivo bene di loro... l'ultima che dovrei parlare male ormai al disco eu non c'è più e credo non ci torni visto il brutto carattere che ha e le cazzate che ha combinato.....l'avevo soprannominata LA MORTE NERA.

Ah io non ho problemi....ho le mie preferite....e ovviamente scrivo bene di loro... l'ultima che dovrei parlare male ormai al disco eu non c'è più e credo non ci torni visto il brutto carattere che ha e le cazzate che ha combinato.....l'avevo soprannominata LA MORTE NERA.

ahahahha....in effetti, ora che mi ci fai pensare, è un bel pezzo che non si vede al locale. Qundi è vero che l 'hanno fatta correre definitivamente. Ma sta continuando a lappare, o ha appeso il perizomino al chiodo?

Indietro
Alto