DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
....le altre 3-4 le metto io: Thunde, Elisa, Klaudia, Chiara, Anita :on_the_quiet:
La new entry bionda capelli corti un po' in carne avrà minimo 35anni... bho degustibus:unknw:

Da quello che so io Ivette era assieme all'impresario delle ragazze ceke poi nn so se sono ancora assieme.

Da quello che so io Ivette era assieme all'impresario delle ragazze ceke poi nn so se sono ancora assieme.

no, non era assieme all'impresario delle ragazze ceke, ma un imprenditore qualsiasi della zona.

l'impresario delle ceke è un personaggio assai particolare :whistle3:

bhe, non saprei..non ho tanta :pleasantry:confidenza col team cecko:nea:

zanza mi rubi le diciture....;)..team ceko

riguardo ivette nn me ne intendo molto ma in passato quando la ho vista spesso era in sedute di divano km-etriche con un uomo
sempre lo stesso e l'ho intravista anche fuori a mangiare con lo stesso ;)

riguardo le lunghe assenze di alcune ragazze..boh non so se crederci che vadano a fare interventi di chirurgia estetica...

A che ora apre il disco eu durante la settimana? Volevo fare un giro stasera

zanza mi rubi le diciture....;)..team ceko

riguardo ivette nn me ne intendo molto ma in passato quando la ho vista spesso era in sedute di divano km-etriche con un uomo
sempre lo stesso e l'ho intravista anche fuori a mangiare con lo stesso ;)

riguardo le lunghe assenze di alcune ragazze..boh non so se crederci che vadano a fare interventi di chirurgia estetica...

hahaahhahaah mittico Cade! si ho presente anche io chi è il "fidanzatino" di Ivette :D
x gli interventi di chirurgia estetica... vedremo il risultato quando ritorneranno ;)

A me era stato detto da gente che frequenta assiduamente il disco eu che Ivette era assieme all'impresario delle ragazze ceke...cmq a me nn cambia nulla immagginavo che raccontassero solo balle conoscendoli un po...detto questo credo che Ivette e Valery siano le uniche 2 ceke fighe e qualcuno ha mai testato la Valery in prive?

arrendetevi tutti,,,me le pappo tutte io... c'ho il carotone da 200cm...meglio che fate largo..poi uso la tecnica gibo: PANINO AL SALAME A ODERZO

Indietro
Alto