Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto ieri in quel di Oderzo la Nella..mamma mia che declino...si vede che ha appeso le mutandine al chiodo (ma sopratutto ha trovato chi le da parecchio da mangiare)
che "brutta" fine per una delle ex perle dell'EU
visto ieri in quel di Oderzo la Nella..mamma mia che declino...si vede che ha appeso le mutandine al chiodo (ma sopratutto ha trovato chi le da parecchio da mangiare)
che "brutta" fine per una delle ex perle dell'EU
Penso ci siano alcune cose da precisare:
1-Ti ha detto Lei che ha appeso il perizoma al chiodo?...credo che non te lo abbia comunicato.....e quello che uno vede magari è l'opposto della realtà...
2-Quello che probabilmente hai visto, è da anni e anni e anni che come dici te le dà da mangiare....ma sei sicuro che sia Lui che dà da mangiare a Lei o viceversa???
3-Non è la prima e non sarà l'ultima Lapperina che fa visita al locale in compagnia del moroso/compagno/marito dove lavora/va per magari vedere come vanno le cose.... se è possibile un reinserimento....e spiegare il suo attuale stato e i suoi problemi ecc ecc...
4-Se è fuori forma, non sai il motivo...non vuol dire che sia stata tutto il tempo sul divano con la bottiglia di birra in mano...magari ha avuto dei problemi...e come ha detto EDOARDO, qualche post fa...anche se a qualcuno sono noti questi motivi RESTANO CAZZI SUOI.
Detto questo!Buona Serata!
....concordo col discorso del mecky...poi Nella che meraviglia di ragazza..uno splendore