DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
visto ieri in quel di Oderzo la Nella..mamma mia che declino...si vede che ha appeso le mutandine al chiodo (ma sopratutto ha trovato chi le da parecchio da mangiare)

che "brutta" fine per una delle ex perle dell'EU

visto ieri in quel di Oderzo la Nella..mamma mia che declino...si vede che ha appeso le mutandine al chiodo (ma sopratutto ha trovato chi le da parecchio da mangiare)

...aveva la panza e gli è cresciuto il culone? dai, raccontaci un pò :prankster2:

Diverse ex lapper una volta lasciato questo lavoro e trovato lo sponsor si lasciano andare.Un peccato vedere che anche Nella si stia buttando.Comunque allo Zio Berri rimangono solo bellissimi ricordi di questa F..a. Grande Nella. :))))

Penso ci siano alcune cose da precisare:

1-Ti ha detto Lei che ha appeso il perizoma al chiodo?...credo che non te lo abbia comunicato.....e quello che uno vede magari è l'opposto della realtà...
2-Quello che probabilmente hai visto, è da anni e anni e anni che come dici te le dà da mangiare....ma sei sicuro che sia Lui che dà da mangiare a Lei o viceversa???
3-Non è la prima e non sarà l'ultima Lapperina che fa visita al locale in compagnia del moroso/compagno/marito dove lavora/va per magari vedere come vanno le cose.... se è possibile un reinserimento....e spiegare il suo attuale stato e i suoi problemi ecc ecc...
4-Se è fuori forma, non sai il motivo...non vuol dire che sia stata tutto il tempo sul divano con la bottiglia di birra in mano...magari ha avuto dei problemi...e come ha detto EDOARDO, qualche post fa...anche se a qualcuno sono noti questi motivi RESTANO CAZZI SUOI.

Detto questo!Buona Serata!

Condivido il discorso di Mecky2.0 e penso che dare un opinione o un giudizio basandosi solo su quello che si vede senza sapere cosa c'è dietro lascia un po il tempo che trova (è un discorso in generale chapeau,non è riferito a te nello specifico)
Comunque la ragazza quest'anno spegne 34 candeline e fino a pochi mesi fa fisicamente dava la pappa a colleghe che hanno 10 o più anni in meno di lei.

Chapeau ha tutto il diritto di dire la sua, ha solo dato un giudizio estetico :)

Che secondo me attualmente è molto lontana da Rebecca e cherry

Penso ci siano alcune cose da precisare:

1-Ti ha detto Lei che ha appeso il perizoma al chiodo?...credo che non te lo abbia comunicato.....e quello che uno vede magari è l'opposto della realtà...
2-Quello che probabilmente hai visto, è da anni e anni e anni che come dici te le dà da mangiare....ma sei sicuro che sia Lui che dà da mangiare a Lei o viceversa???
3-Non è la prima e non sarà l'ultima Lapperina che fa visita al locale in compagnia del moroso/compagno/marito dove lavora/va per magari vedere come vanno le cose.... se è possibile un reinserimento....e spiegare il suo attuale stato e i suoi problemi ecc ecc...
4-Se è fuori forma, non sai il motivo...non vuol dire che sia stata tutto il tempo sul divano con la bottiglia di birra in mano...magari ha avuto dei problemi...e come ha detto EDOARDO, qualche post fa...anche se a qualcuno sono noti questi motivi RESTANO CAZZI SUOI.

Detto questo!Buona Serata!

Mecky, visto che la vuoi mettere su chi è più pignolo e sa di più, eccoti accontentato:

1- Da lei ho avuto una mezza confessione (anzi, onestamente meno di mezza) ma è stata ampiamente confermata dal suo "moroso"...imprenditore della zona che conosco molto bene - ma sopratutto - personalmente che mi ha confermato la cosa. Poi, se da un giorno all'altro decide di tornare a lavorare, non è una cosa che al momento si può prevedere.
2- Decisamente è lui che fornisce i 50ini alla signorina, anche se grazie al secondo lavoro probabilmente le cifre che percepiscono si assomigliano molto
3- non ho mai detto che era all'EU. Sei tu che hai sottointeso la cosa
4- Sta benissimo, credimi. Semplicemente non ha più la necessità di mantenersi in forma per riuscire a lavorare. Tipico delle romene..non appena hanno o ricevono un po' di benessere, si lasciano andare

ciao chapeau
ma tu hai così confidenza?
ho letto che incontri ad oderzo anche altre ragazze
cherry ha marito o fidanzato? davverò starà via tutte queste settimane? praticamente non c'è mai al locale

Indietro
Alto