DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ragazzi penso sia un record 4 pagine tutte per Nadia mi sembrano un po'tante.Cosa dite se sorvoliamo un po'...:pleasantry:

Dove vado io o Nadia sono AZZI nostri Voi cercate di sparare meno AZZATE!!

Terza volta che te lo dico...vai nell'apposita sezione e presentati....poi prima dici...dove vado io o Nadia, quindi tu e lei non girate insieme...ehehheheehehheheheheeh, ah ma già vero dimenticavo...che smemorato....tu fidanzato italiano....tu bravo ragazzo, lei brava ragazza....e lavora in un lap dance....mha....una sera dobbiamo incontrarci, ti presento la Michelle che lavora al QClub, guarda ti pago anche l'ingresso...lei ti spiega alcune cosette......

Raftu sei mai stato in una lap dance???
Io le frequento da circa 2 anni,andavo di tanto in tanto in un altro lap fino a qualche settimana fa,all'inizio ero imbarazzato nel trovarmi davanti a così tante ragazze promettenti di chissà quali cose,conscio che al massimo avrei toccato un paio di seni e qualche culetto,decido di provare per vedere cosa succede e se magari mi sbagliavo....non mi sbagliavo,ma con mia sorpresa ricevevo numeri di telefono di quasi tutte le tipe.
Uscivo ubriaco e contento di aver raccolto almeno il numero,il giorno dopo cancellavo immediatamente conscio di nn esser l'unico possessore di quel numero!
L'unica che nn mi ha dato il suo numero e che ho sempre reputato come fuori luogo ora ha cambiato lavoro e devo esser onesto me ne ero anche quasi innamorato,ma le domande che mi facevo io erano:
•lavoro tutto il giorno,lei dorme fino a tarda mattinata o primo pomeriggio,poi????
•lei lavora di notte nei privè dove io l'ho conosciuta e ho ottenuto il suo numero di telefono,stasera a chi lo darà???
Sono domande che nascono spontanee credo,te nn te le fai mai???

Dove vado io o Nadia sono AZZI nostri Voi cercate di sparare meno AZZATE!!

sei nadia vero???...ahahaha mi sa che si finge uomo per parlare qui...dai facciamo due chiacchiere al locale...sai chi siamo...ma non fingerti uomo...cmq sei molto migliorata fisicamente,ma come cervello sei rimasta uguale...hehehehe,,,,ci vediam sto fine ,,ciao NADIA

Giovanottti!!!!!!!!!!!!!!Tuttti pronti con il carotone carico!!!!
Da fonti ufficiali disco eu...proprio ora mi comunicano, che la Rebecca è tornata........
Fidanzatini e sponsor vari.....tutti presenti....a salutarla....velllocci....posti disponibili....limitati....

Come sempre si attende la conferma di qualche collega presente!!!!

Ieri sera e'andato un mio amico abbastanza gente e udite udite nel prive' vicino al suo e'stato fatto il nome di Rebecca.quindi la notizia data da Meca sarebbe ufficiale.

Venerdi 15 Agosto
Locale non pienissimo.
Le miss della serata:
Claudia,Rebecca,Giulia,Giorgia,Roberta,Fanni,
Andrea,Sofie,Marlene,
Ivete,Anita,Nicoletta,Jasmine,Chiara,
Jennifer,Lola,Nicol,Tunde,Paola, Eva,
Nadia la fidanzata RAFTU1974,
Ilona la cognata di RAFTU1974,
la ceca mora con i capelli corti e altre 3-4 di cui mi sfuggono i nomi.
Spettacoli di Claudia e Marlene.
Per i fan di Rebecca è ritornata con 2 nuovi airbag (stile Elena Grimaldi) e secondo me è dimagrita un po troppo,lo si nota dal suo ciapet un po più piatto e meno sporgente del solito.
Nicol c'è ma non c'è, nel senso che era presente ma era sempre in privè.

Indietro
Alto