- Reaction score
- 4
- Espulso
- #1.761
io ricordo che circa un anno fa,avevo sognato di andare in bicicletta con la MAYA alitosi...che robe strane:to_become_senile::to_become_senile:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ricordo che circa un anno fa,avevo sognato di andare in bicicletta con la MAYA alitosi...che robe strane:to_become_senile::to_become_senile:![]()
....Riguardo Maya ho un debole per lei...
....Con ciò caro Meca, rallegrati che io abbia gusti tanto diversi dai tuoi, così quando ci troveremo non litigheremo.....
io ricordo che circa un anno fa,avevo sognato di andare in bicicletta con la MAYA alitosi...che robe strane:to_become_senile::to_become_senile:![]()
QUALCHE NOVITA' SULLE RAGAZZE DEL DISCO UE?
io non so dove voi vedete tutta sta figa...ma non vi ricordate i lap di una volta?..9 su 10 han le tette rifatte e per giunta male!..ho visto alcune anoressiche con la pelle bianca che sembravano degli zombie..mi ha stressato una certa ilona ( russa come l'insalata di pollo...)..fisico tonico, lato b buono...ma mamma mia..un trans mancato con un alito da alcolista anonimo...e mi dicono sai che in privè con la sorella è una delle migliori?...sarà..ma ci stiamo accontentando di scarti...e per primi quelli del locale...ps visto che son tanto precisini con i tempi drink...dovrebbero esserlo anche alla cassa..non che devo aspettare il tipo che cazzeggia col suo pc...e mi dispiace...ma la clientela, tra pseudo sfigati morosi e stranieri di bassa estrazione sociale, mi ha lasciato un pò di amarezza per i tempi andati..
Secondo...sacranon te l'ho detto anche in arabo che dobbiamo vederci...e uscire assieme...ma tu tra i tuoi orari e giorni un pò strani...poi mi vai a vicenza o giù di lì....e insomma....anche te...![]()
a me il Disco EU piaceva però avevano il vizio di imbrogliare sulle carte, si sono dati una calmata?
io non so dove voi vedete tutta sta figa...ma non vi ricordate i lap di una volta?..9 su 10 han le tette rifatte e per giunta male!..ho visto alcune anoressiche con la pelle bianca che sembravano degli zombie..mi ha stressato una certa ilona ( russa come l'insalata di pollo...)..fisico tonico, lato b buono...ma mamma mia..un trans mancato con un alito da alcolista anonimo...e mi dicono sai che in privè con la sorella è una delle migliori?...sarà..ma ci stiamo accontentando di scarti...e per primi quelli del locale...ps visto che son tanto precisini con i tempi drink...dovrebbero esserlo anche alla cassa..non che devo aspettare il tipo che cazzeggia col suo pc...e mi dispiace...ma la clientela, tra pseudo sfigati morosi e stranieri di bassa estrazione sociale, mi ha lasciato un pò di amarezza per i tempi andati..
bon mi pare che gli altri in zona fan ancora più cagare...ma se penso negli fkk trovo più fighe, è grave.una lap dancer deve esser una figa imperiale da sognare di notte...non una ragazza qualunque..