DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Apello di Venerdi 17 ottobre:

Presenti:
Rebecca, Andrea, Sofie, Marlene, Ivete, Ramona, Nicoletta, Eva, Tunde, Paola, Claudia, Giorgia, Jasmine, Chiara, Lola, Nadia, Ilona, Duda, Diana, Vittoria, Sonia, Judith, più altre di cui non ricordo i nomi.

Assenti:
Giulia, Roberta, Fanni, Valery, Jennifer, Anita, Nicol, Samantha, Carla, Lucy.

Locale pienotto, spettacoli di Chiara e del duo Claudia - Judith.
Per quanto riguarda Chery non so se fosse assente o se è stata rintanata in privè tutta la notte.

Mi hai anticipato Edoardo posso confermare tutto.Chery neanche io non sono riuscito a vederla e non ho sentito neanche il suo nome vicino ai prive'che sono andati veramente alla grande.

Ilona il missile del locale l'unica cosa che risalta in lei e'il culo

cmq sono stato accusato di lavorare per il disco eu e di approfittare del forum del pretone per prendere soldi,facendo pubblicità a per il disco eu e denigrando gli altri locali...io????????????????????????????????....ebbene si io umile puttaniere del terraglio vengo tacciato di tutto cio' ..ecco perchè mi censurano tutto e mi bannano li'.....incredibile ma vero...fischi per fiaschi...

Ahah deus a suo tempo un utente accusava anche me
di essere uno dell eu probabilmente perché avevo difeso
la cassiera o altro...propio io l ultimo arrivato ;)

riguardo ilona concordo non ha visione di gioco
lei fa pesca a strascico quello che prende prende
insopportabile..

uee cade mittico...ma è possibile che se uno dice la verità su un locale venga tacciato per uno che fa pubblicità???Allora non scriviamo piu'..son tutti pubblicitari allora??.......................

si ilona ha quei modi grezzi..." dai tu viene..andiamo fara privè..tu viene dai!!!!!".....ha la dolcezza di uno scaricatore di porto..

Lascia perdere le accuse collega bifronte l'invidia e'una brutta bestia

Francesco sono tutti gelosi che siamo passati tutti da questa parte...continua così e sbattiti le balotas ok sei un Grande...:good:

uee cade mittico...ma è possibile che se uno dice la verità su un locale venga tacciato per uno che fa pubblicità???Allora non scriviamo piu'..son tutti pubblicitari allora??.......................

si ilona ha quei modi grezzi..." dai tu viene..andiamo fara privè..tu viene dai!!!!!".....ha la dolcezza di uno scaricatore di porto..

...cmq il Genio è tornata bionda platinata, come pure sua sorella.....sembrano le Kessler! ...V1 e V2!!
poi ho visto una tipa mora media statura, fisico meditterraneo, che potrebbe piacere al Meca, ed è ritornata quella piccolina bionda tettona naturale credo ungherese, ritornata anche Nicole, Nicoletta, Isabel.

hahahaha le Kessler sto ridendo da solo...ho visto anche io la mora quella con capello liscio e molto abbronzata aveva un vestitino nero e moolto aggressiva nello sguardo penso che era quella ma non so il nome.

cmq sono stato accusato di lavorare per il disco eu e di approfittare del forum del pretone per prendere soldi,facendo pubblicità a per il disco eu e denigrando gli altri locali...io????????????????????????????????......
Tu Deus che a suo tempo scrivevi che l Eu era in pieno declino...
Comunque devi fregartene di là, ormai nn ci và più nessuno
Parliamo delle passerine dell' Eu su dai

hahahaha le Kessler sto ridendo da solo...ho visto anche io la mora quella con capello liscio e molto abbronzata aveva un vestitino nero e moolto aggressiva nello sguardo penso che FOSSE quella ma non so il nome.
Ahh roba nuova ungherese... Mmm interessante ... Carina / figone o media ?

cmq sono stato accusato di lavorare per il disco eu e di approfittare del forum del pretone per prendere soldi,facendo pubblicità a per il disco eu e denigrando gli altri locali...io????????????????????????????????....ebbene si io umile puttaniere del terraglio vengo tacciato di tutto cio' ..ecco perchè mi censurano tutto e mi bannano li'.....incredibile ma vero...fischi per fiaschi...

Ghe pensi mi a sistemare le cose...con calma...sempre :bomb_phone:

Indietro
Alto