DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Playlist di Domenica 13 ottobre:
......
Giorgia ieri era più gnocca del solito con un vestitino corto,capelli a coda di cavallo e con un trucco più leggero del solito,voto 10.
Vittoria bellissima e sorridente come sempre,un 10 anche per lei.
....
Ahhhhhhh le mie preferite... Solo per descrizione mi viene già barzotto... Eheheh le amo :w00tmesalia:
È perchè giorgia nn la becco mai, altrimenti potrei proporre un duo :w00tmesalia: (tanto pà combinar ancora manco)

Non mi vanno neanche a me le romene ma lei e' di madre moldava e padre spagnolo

Amico non credere troppo a ciò che ti dicono....

Visto che sanno che molte rumene in giro sono sputtanate, per compiacere i clienti inventano incroci di ogni tipo, per sembrare un po meno rumene.
Molto spesso ci mettono in mezzo la madre o il padre spagnolo, perché nella tv romena guardano le telenovela in spagnolo e qualcosa di quella lingua riescono a saperne. Così facendo allungano un po le gambe della loro bugia. :-)

Molte parlano un po' spagnolo perché hanno lavorato ad inizio carriera nei puta club della Spagna. Ce ne sono un'infinità sono come i lap nostri solo che si tromba. Adesso che là c'è crisi si riciclano qua vendendosi come di origini mezze spagnole. Questa cosa me l'ha detta proprio una rumena del disco eu

Sono stato un frequentatore dei putaclub spagnoli anni 90...che seratone...per un periodo ho pensato che il primo Jolly fosse stato copiato +/- da quei posti la

Agli amici del forum la keti ex lapper del disco eu la sorella della madalina esercita al alibi a san fior

Dovrebbe esercitare nel fine settimana per quanto riguarda prive' sportivi non o' notizie da darvi ma a breve mi aggiornero' e vi faro' sapere quacosa

Da quello che so al eu era sportiva con clienti fidati nel locale e anche al di fuori del locale

O una richiesta da fare ai colleghi del forum che fine a' fatto elisa ? Ragazza bionda della r ceca? E'un po'che non si vede se quache collega sa'cualcosa lo ringrazio anticipatamente

Indietro
Alto