DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
team in formazione come descritta venerdì..Rebecca e giulia assenti
presente roberta (del trio) assente mi pare Jasmine
le new-old entry non riesco a memorizzarle
serata media come gente
scusate per le poche parole
un saluto ai presenti
grande deus

RECENSIONE DI SABATO:

-Ragazze presenti che ricordo: TUNDE,CHERY,CLAUDIA,ANDREA,GIORGIA,ILONA,...e poi una serie di ragazze di cui non ricordo i nomi...bionde e more...

-Assenti: GIULIA,REBECCA,PAOLA CARNEVALE DI RIO,CARLA,JASMINE,MARLENE,SOFIE,JUDITH,IL GENIO NADIA....in effetti molte donzelle assenti

-Amici da salutare i mittici ZANAZARONE,CADE,MATT E COMPAGNIA!...

-Dovevo fare un salto al jolly ma purtroppo il carotone si è addormentato e son andato diretto ad oderzo...

-Personaggi: TINTO BRASS,KRASIC,TESTA OVALE,BAMBINO VECCHIO,PAVAROTTI,IL PADRE DI MANCINI,IL SOSIA DEL MECKY,IL SOSIA DI JOHNNY DEEP,IL VECIO DELL'OSTERIA,CAMBIASSO,IL RAGAZZO COL MARSUPIO,L'UOMO DEI MASSAGGI.....

E POI INCREDIBILE IL GRANDE RITORNO DI BELLI CAPELLI...MITTICO!!!..conosciuto ieri un gran personaggio,simpatico..mi sono inchinato di fronte a un tale mito dei locali notturni,,,

-Ragazza piu' gnocca della serata: CHERY uno spettacolo della natura,,

-Da notare che sulle pareti del locale c'erano affissi i resti dei poveri polli spennati tra cui GIBO PANINO avvolto nelle ragnatele!!...:(:(
e addirittura il PRETONE MILINGO CON LA FALCE CHE CI CONTROLLAVA!!!!
Sul bancone del bar presente il teschio dell'uomo argentato....

-In complesso bella serata,,in compagnia dei moschettieri...e piccola postilla in parcheggio io e lo zanza abbiamo visto la chery uscire con un pantaloncino attillato,ha fatto un piccolo piegamento in avanti e lo spettacolo,nonostante la distanza, era da far resuscitare anche GIBO PANINO!!! ...vi dico solo che ho fatto il viaggio di ritorno col carotone che mi oscurava la visuale in auto...che gnocca assurda..

...e piccola postilla in parcheggio io e lo zanza abbiamo visto la chery uscire con un pantaloncino attillato,ha fatto un piccolo piegamento in avanti e lo spettacolo,nonostante la distanza, era da far resuscitare anche GIBO PANINO!!! ...vi dico solo che ho fatto il viaggio di ritorno col carotone che mi oscurava la visuale in auto :sarcastic_hand::sarcastic_hand: ...che gnocca assurda..

confermo....che gnazza imperiale :shout::shout::shout:!!!!

RECENSIONE DI SABATO:

-Personaggi: ...IL SOSIA DEL MECKY,

E POI INCREDIBILE IL GRANDE RITORNO DI BELLI CAPELLI...MITTICO!!!..conosciuto ieri un gran personaggio,simpatico..mi sono inchinato di fronte a un tale mito dei locali notturni,,,

-Da notare che sulle pareti del locale c'erano affissi i resti dei poveri polli spennati tra cui GIBO PANINO avvolto nelle ragnatele!!...:(:(
e addirittura il PRETONE MILINGO CON LA FALCE CHE CI CONTROLLAVA!!!!
Sul bancone del bar presente il teschio dell'uomo argentato....

Complimentoni come sempre al Grande Francesco e ai compari di merende presenti...mha mha....mha...mha..... IO SONO IN COPIA UNICA, nel bene e nel male...eventuali sosia verranno internati nelle prigioni in siberia... con il nero e l'argentato....

Belli Capelli ... next time me lo presenti...penso che abbiamo avuto delle girls in comune.....buongustai entrambi....

Non hai menzionato il grande mazinga....mi dichi.....

Assente Giulia.......presenti invece: Nicoletta, Andreea, Anita, Ivette, Eva, Jasmine, Chery, Maddy, Giorgia, Roberta, Carla, Ramona, Paola, Sonia, Zoe, Fanni, Claudia, Jasmine, Janette, Bianca, Judit, Chiara, poi un'altra piccolina morettina/castana con bel fisichetto(non è nuova), un'altra rosso/castana perizomata di rosso, la tipa con fisico meditterraneo e altre che nn ricordo...
Nel complesso poca gente ma i privè hanno girato comunque!

Assente anche Rebecca.
La ragazza mora dell'altra settimana moretta che proviene dal Disco Doc si chiama Zoe.
Personaggi presenti : Il giovane vecchio in accoppiata con i fratelli con i maglioni con i cervi, Diego Della Valle, Mike Bongiorno.

Indietro
Alto