E magari non fa niente di speciale[/QUOTE]Il privè con la Vittoria Risi costa 100.
Magari anche si.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E magari non fa niente di speciale[/QUOTE]Il privè con la Vittoria Risi costa 100.
No, è arrivata questa settimana.....parli di Dana, quella già citata nell'ultima rece del Bifronte?![]()
allora secondo me e sonia rumena
oppure zoe ungherese (si chiama cosi)
viste ieri...piu che new entry, erano old entry...già viste mesi fa.cmq le new entry sono tutte rumene ............................sentivamo il bisogno up up up
Ai collrghi era presente la rebecca? Volevo andare stasera
....Rebecca e Jasmine assenti.
Zoe dovrebbe essere quella mezza ungherese, mezza araba coi nonni brasiliani... ahahhahaabah!!
Deus...ti ricordi? :D
...e piccola postilla in parcheggio io e lo zanza abbiamo visto la chery uscire con un pantaloncino attillato,ha fatto un piccolo piegamento in avanti e lo spettacolo,nonostante la distanza, era da far resuscitare anche GIBO PANINO!!! ...vi dico solo che ho fatto il viaggio di ritorno col carotone che mi oscurava la visuale in auto :sarcastic_hand::sarcastic_hand: ...che gnocca assurda..
RECENSIONE DI SABATO:
-Personaggi: ...IL SOSIA DEL MECKY,
E POI INCREDIBILE IL GRANDE RITORNO DI BELLI CAPELLI...MITTICO!!!..conosciuto ieri un gran personaggio,simpatico..mi sono inchinato di fronte a un tale mito dei locali notturni,,,
-Da notare che sulle pareti del locale c'erano affissi i resti dei poveri polli spennati tra cui GIBO PANINO avvolto nelle ragnatele!!...
e addirittura il PRETONE MILINGO CON LA FALCE CHE CI CONTROLLAVA!!!!
Sul bancone del bar presente il teschio dell'uomo argentato....