DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
A- siamo in un paese libero (quasi) e dico quello che mi pare
B- ho solo fatto una domanda
C- io il passato lo conosco, non la biasimo se vuole un poco cambiare rotta ma da questo a farla passare da vergine immacolata di passa ne passa otto i ponti
D- obiettivamente io non ho detto nulla

ciao randy..non occorrono scuse tra di noi...purtroppo occorre un self-control molto alto lo ho capito e lo sto capendo a mie spese
credimi

Satanal...non voglio far polemiche soprattutto con te
si è scrtitto già abbastanza di cose di lei che al cliente non cambiano niente
non conosco il suo passato ma sono sicuro che non avra fatto ne più ne meno quello che fanno tutte
e cmq no non si può scrivere tutto quello che pare ...perchè ti incazzeresti se lo facessero con te

cmq bisogna ricordarsi sempre che il loro ambiente tutto tollera tranne di innamorarsi della gente che le paga
perchè non sussisterebbe più il loro lavoro....quindi la tenerezza che hanno di facciata deve corrispondere
ad una totale freddezza interiore..non bisogna stupirsi...e sono sicuro però che questo approccio di vita
le scompensa nella loro vita normale...dico solo che questa freddezza e spietatezza che hanno e che fa molto
incavolare un cliente dico che corrisponde alla freddezza con cui un cliente gli mette le mani addosso

Ciao cade lo so che loro le ragazze intendo sono maestre nel fingere d'altronde e'il loro lavoro secondo me e forse sbaglio l'importante e'divertirsi senza pensare che loro abbiano x noi qualche simpatia particolare dispiace parlare cosi'ma e'la cruda verita'qualche eccezziona comunque ce'non sono tutte uguali x fortuna

Ciao non sino mai stato in questo locale,mi date qualche nome di ragazza da privettare e che ci si diverta già con 50? Grazie
Meglio se con bocce grandi

I nomi sono sempre gli stessi, rileggiti le ultime 15-20 pagine e così ti fai un'idea su quelle valide e su quelle da evitare.

Ciao non sino mai stato in questo locale,mi date qualche nome di ragazza da privettare e che ci si diverta già con 50? Grazie
Meglio se con bocce grandi

I nomi sono sempre gli stessi, rileggiti le ultime 15-20 pagine e così ti fai un'idea su quelle valide e su quelle da evitare.

Concordo in pieno con edoardo70:rtfm:
....cmq guardando il tuo profilo, se vuoi divertirti spendendo poco è meglio che continui ad andare ad otr e a fkk :pardon:

anzitutto mi scuso per la figura da RINCOJONIO dislessico.....stocazzo di correttore automatico......FUCK!
poi......
SONO STATO FRAINTESO NON UNA MA 2 VOLTE
cioè io non parlo di comportamenti nei confronti dei clienti (quelli sono straccazzacci suoi) e poi, nel bene e nel male tutte lo fanno, smettono solo quando le picconi di brutto e vivono con te (e anca qua no ghe mette a man sul fogo)......
io parlo di altre cose, che per un discorso di privacy della signorina tengo per me.
caro CADE1976, invece si puo' scrivere quello che si vuole, viviamo in un paese democratico (:lol:) e vi eè libertà di parola di scrittura e di pensiero, certo poi ognuno di noi pagherà se vi sarà un comportamento che lede la dignità altrui o regolamenti che ha accettato con un flag.......
credimi che con me lo han fatto e non è stato piacevole, prima per me, ma poi per loro, ma alla fine sono io che alla mattina mi alzo dal letto e mi guardo nello specchio e devo rendere conto solo a me stesso ed a chi eventualmente mi sta vicino dei miei comportamenti.......il resto del pianeta? CHE SI FOTTA!

Ti do due nomi rebecca e la janet ma con50 euro non credo ti diverti x bene minimo un centone

O'scritto le prime che mi sono venute a mente tra quelle che ai citato caro satanal la nadia e'un missile dei peggiori come la sorella ilona

Perché devo perdere un sacco di tempo a leggere,scrivi 2 nomi e tanti saluti che sarà mai...
Perché devo perdere un sacco di tempo per scrivere 2 nomi quando nelle pagine precedenti è già tutto scritto?
È a te che intaressa saper chi è valida e chi no, dunque 5 minuti per leggerti 2 paginette puoi anche trovarli.
Comunque visto che vuoi 2 nomi validi ti dico le gemelle Ilona e Nadia.

boh.......io con nadia mi son divertito......e dal primo prive'........basta solo farla star zitta e dettare le regole......ma come detto tante volte ogni prive' fa storia a se

Indietro
Alto